Approvata la vendita di Telenor Myanmar a Investcom, una società di M1 Group: fornitura di un’infrastruttura TLC essenziale come servizio vitale

Di Business Wire 1 minuti di lettura
approvata-la-vendita-di-telenor-myanmar-a-investcom,-una-societa-di-m1-group:-fornitura-di-un’infrastruttura-tlc-essenziale-come-servizio-vitale

DUBAI, Emirati Arabi Uniti–()–M1 Group è stato informato che la Myanmar Investment Commission ha approvato la richiesta di Telenor Group relativa alla cessione di Telenor Myanmar a Investcom PTE Ltd., un’affiliata di M1 Group.

M1 Group collaborerà con Telenor Group e con ogni parte interessata per garantire continuità, stabilità e affidabilità per tutti i clienti, i dipendenti e i partner commerciali di Telenor Myanmar. La transazione sarà inoltre perfezionata nel minor lasso di tempo possibile.

Azmi T. Mikati, CEO di M1 Group, ha così commentato la notizia: “Siamo soddisfatti dell’esito della decisione ufficiale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version