Apple sta riducendo il suo anno di prova di Apple TV+ a soli 3 mesi

Di Barbara Molisano 2 minuti di lettura
apple-sta-riducendo-il-suo-anno-di-prova-di-apple-tv+-a-soli-3-mesi

Notizia Apple offre solitamente una prova gratuita di un anno per Apple TV+ con l’acquisto di un dispositivo di streaming iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Ma a partire dal 1° luglio, la prova di Apple TV+ sarà ridotta a soli 3 mesi. È un segno che Apple sta diventando più sicura del suo servizio di streaming, che non ha goduto della rapida crescita di Disney+ e di altri concorrenti. Se desideri una prova di un anno per Apple TV+, allora è meglio acquistare un nuovo dispositivo Apple ora (ovviamente, puoi riscattare solo questa prova una volta). Apple afferma che i dispositivi attivati ​​prima del 1 luglio saranno ancora idonei per una prova di un anno dopo l’avvenuta modifica, quindi se non hai ancora riscattato la tua prova, sentiti libero di aspettare fino a quando non arriva un buon spettacolo. Apple TV+ ha iniziato la sua vita con una libreria molto più piccola rispetto ai servizi concorrenti, che potrebbe spiegare perché Apple ha sentito la necessità di eseguire un processo di un anno. Ora che TV+ è disponibile sui dispositivi Android TV ha successi come Ted Lasso e Lo spettacolo mattutino

, Apple potrebbe sentirsi più sicura della capacità del servizio di attrarre e fidelizzare i clienti.

Il servizio Apple TV+ costa $ 5 al mese. È anche disponibile tramite i bundle Apple One (insieme a iCloud, Apple Arcade e altri servizi) a partire da $ 15 un mese.

Fonte: Apple tramite Engadget

Andrea Heinzman Andrew è uno scrittore per Review Geek e la sua sito gemello, How-To Geek. Come un tuttofare, si occupa della scrittura e dell’editing delle immagini per un pasticcio di articoli di notizie tecnologiche, offerte quotidiane, recensioni di prodotti e spiegazioni complicate. Leggi la biografia completa »

L’articolo sopra può contenere link di affiliazione, che aiutano a supportare Review Geek.

Condividi questo articolo
Exit mobile version