Apple sta adattando la serie di libri di fantascienza Murderbot, vincitrice del premio Hugo

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
apple-sta-adattando-la-serie-di-libri-di-fantascienza-murderbot,-vincitrice-del-premio-hugo
Apple sta adattando la serie di libri di fantascienza Murderbot, vincitrice del premio Hugo

Il vincitore del Premio Hugo I diari di Murderbot i libri di Martha Wells stanno diventando una serie Apple TV+ di 10 episodi con protagonista Alexander Skarsgård, Apple annunciato. Seguirà un robot autocosciente “SecUnit” che deve nascondere il suo libero arbitrio per completare un incarico pericoloso e proviene da Riguardo un ragazzo creatori Chris e Paul Weitz.

“Murderbot è una serie di fantascienza ricca di azione, basata sui pluripremiati libri di Wells, su un androide di sicurezza auto-hackerante che è inorridito dalle emozioni umane ma attratto dai suoi vulnerabili ‘clienti’,” ha scritto Apple. “Murderbot deve nascondersi il suo libero arbitrio e completare un incarico pericoloso quando tutto ciò che vuole veramente è essere lasciato solo a guardare soap opera futuristiche e capire il suo posto nell’universo.”

I fratelli Weitz scriveranno, dirigeranno e produrranno la serie, mentre Skarsgård sarà anche produttore esecutivo. Apple TV+ offre attualmente altre serie di fantascienza tra cui Silo, Per tutta l’umanità, Invasione e altri. Il servizio di streaming deve mantenere il flusso dei contenuti così com’è raddoppiato i prezzi di Apple TV+ in poco più di un anno. Allo stesso tempo, Apple sta cercando il giusto tipo di contenuto in quanto mira a evitare argomenti scottanti che seguono l’ cancellazione Di Il problema con Jon Stewart.

Parecchi Murderbot i capitoli hanno creato guide ai regali di Engadget e elenchi di letture consigliate. Abbiamo chiamato il Telemetria fuggitiva un racconto eccezionale con “intrigo spaziale e misteri robotici” e abbiamo consigliato la precedente serie di racconti nel nostro Guida alle vacanze 2019.

Questo articolo contiene collegamenti di affiliazione; se fai clic su tale collegamento ed effettui un acquisto, potremmo guadagnare una commissione.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version