I servizi finanziari di Apple, tra cui Apple Pay, Apple Cash, Apple Card e Wallet, hanno subito interruzioni del servizio per alcuni utenti tra le 6:15 e le 6:49 Est di questa mattina, secondo l’azienda Pagina Stato del sistema. COME Note interne di Applenon è chiaro quanto fossero diffusi i problemi, ma l’azienda lo ha fatto ha riscontrato problemi intermittenti con Apple Pay all’inizio di quest’anno.
A livello personale, ho potuto utilizzare Apple Pay senza problemi intorno alle 9:00 ET per effettuare un ordine di ritiro presso Starbucks. Dopo lancio nel 2014, ci è voluto del tempo prima che Apple Pay (e altre opzioni di pagamento contactless) raggiungessero un ampio supporto negli Stati Uniti. Al giorno d’oggi puoi toccare il tuo telefono o Apple Watch per pagare presso la maggior parte dei principali rivenditori (ad eccezione di Home Depot, per qualche motivo).
Aggiornamento, 20 dicembre 2023, 11:00 ET: Questa storia è stata aggiornata per riflettere che questi problemi sono stati risolti.
Questo articolo contiene collegamenti di affiliazione; se fai clic su tale collegamento ed effettui un acquisto, potremmo guadagnare una commissione.