(Money.it) Il primo trimestre del 2023 è stato essere un vero e proprio colpo di scena per il pubblico degli analisti finanziari: più di metà delle società hanno mostrato dei risultati superiori alle aspettative. Apple conferma la statistica grazie alla presentazione di ottimi risultati finanziari.
Le sorprese del gigante tecnologico non sono però finite: con il lancio del suo conto deposito, in grado di restituire ai depositanti un rendimento del 4,15% l’anno, Apple è riuscito a raccogliere in pochi giorni $1 miliardo.
Cosa aspettarsi quindi in borsa dal titolo numero uno dell’S&P500?
I conti Apple sorprendono gli analisti
Sebbene si noti un rallentamento rispetto al primo trimestre del 2022, la diminuzione del fatturato è minore rispetto a quella prevista dal consensus per il secondo trimestre fiscale. A quanto pare, la spinta è stata causata dalla vendita di Iphone, prodotto che non sembra ancora risentire della riduzione dei consumi della popolazione.
Apple sembra riuscire a mantenere un contesto fondamentale stabile, nonostante le recenti turbolenze economiche globali. La società non intende affatto concedere terreno alla concorrenza e continua a i
© Money.it