Apple non acquisterà Canoo, ma dovresti comunque acquistare azioni GOEV

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Canoo (NASDAQ: GOEV( Il titolo ) ha preso fuoco, ma ci sono diverse ragioni dietro il suo aumento. La più interessante è una voce secondo cui GOEV potrebbe essere acquisita da Apple (NASDAQ: AAPL) per dare il via agli sforzi per l’auto di Apple. Fonte: Shutterstock Non succederà. Apple non comprerà Canoo. Ma questo non significa che le azioni GOEV non siano un acquisto. Piuttosto, è un acquisto da urlo ai livelli attuali anche senza l’interesse per l’acquisizione di Apple.

All’inizio di quest’anno, sono emerse voci secondo cui Apple avrebbe tenuto potenziali colloqui di acquisizione con Canoo in 2020 ma che tali colloqui erano falliti. Ora, le persone stanno ipotizzando che questi discorsi siano tornati sul tavolo. Probabilmente non lo sono. Apple ha appena assunto l’ex CEO di Canoo, Ulrich Kranz, nella sua divisione Apple Car. L’allora presidente e ora CEO di Canoo Tony Aquila ha cacciato con la forza Ulrich, insieme ai suoi co-fondatori. E non possiamo dirlo con certezza, ma avendo seguito da vicino questa situazione, riteniamo che i rapporti tra Aquila e Kranz siano molto tesi. Ciò rende improbabile l’acquisizione di Canoo da parte di Apple, a meno che Apple non lo faccia con l’intento di sostituire Aquila e il suo nuovo team di gestione.

Pensiamo che sia improbabile.

La linea di fondo sulle azioni GOEV Ma lo stock GOEV è eccezionale a prescindere. Canoo ha costruito una piattaforma multiuso (MPP) di livello mondiale e unica per veicoli che riteniamo rappresenti una delle più grandi scoperte di design nel mercato automobilistico da decenni. L’MPP a bassa altezza e ampia base consente la massimizzazione dello spazio interno in un’auto per piede quadrato di piattaforma del veicolo. Fondamentalmente trasforma le auto in loft su ruote. Pensiamo che questo design avrà un enorme valore nei mercati delle consegne e dei trasporti su autocarri. In questi mercati, lo spazio di archiviazione è un premio. Sarà anche preferito dalle famiglie numerose che cercano un’auto che possa contenere tutti i bambini, zaini, palloni da calcio e snack.

Cosa ancora più importante, vediamo il design come la base delle future auto a guida autonoma. Perché in quel futuro, i consumatori non dovranno guidare. Il design tradizionale delle auto con sedile di guida diventerà antiquato. E invece le auto si trasformeranno in salotti su ruote. L’MPP proprietario e brevettato di Canoo è la migliore piattaforma per costruire quei veicoli. Per farla breve, Apple non comprerà Canoo, mapotrebbero registrare rendimenti simili a quelli di Tesla, tra cui una startup segreta che sta guidando la rivoluzione della guida autonoma e una società Considero il mio titolo EV “più dormiente” del decennio.

Per vedere la mia intera gamma di innovativi titoli EV di prossima generazione, diventa un abbonato di Investitore dell’innovazione oggi.

Alla data di pubblicazione, Luke Lango non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al Questo articolo.

Scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al piano terra dei megatrend che cambiano il mondo. È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Investitore dell’innovazione. Per vedere l’intera gamma di titoli innovativi e all’avanguardia di Luke, diventa un abbonato di Innovation Investor oggi . (Articolo proveniente da Fonte Americana )

Condividi questo articolo
Exit mobile version