Apple lancia il MacBook Air da 15 pollici e sconta il modello da 13 pollici

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
apple-lancia-il-macbook-air-da-15-pollici-e-sconta-il-modello-da-13-pollici

Notizia @andrew_andrew__
5 giugno 2023, 16:55 EDT | 1 minuto di lettura

Mela Alcune persone hanno difficoltà a scegliere tra il MacBook Air e il più grande MacBook Pro: dopotutto, questi dispositivi hanno due prezzi molto diversi. Ma Apple ha appena lanciato una terza opzione per colmare il divario. Infine, puoi acquistare a MacBook Air da 15 pollici con Apple Silicon.

Il nuovo MacBook Air da 15 pollici è solo una versione più grande del modello da 13 pollici che ha debuttato lo scorso anno. Ha tutte le stesse sistemazioni, incluso un chipset M2, ricarica MagSafe, due porte USB-C (Thunderbolt 3), un jack per cuffie e cornici sottili. Naturalmente, anche la webcam notch di Apple è presente anche in questo laptop.

Secondo Apple, questo è il laptop da 15 pollici più sottile sul mercato. Misura solo 11,5 mm (circa mezzo pollice) di spessore e il suo schermo ha tecnicamente una diagonale di 15,6 pollici. Per quanto riguarda il peso, arriva a poco più di tre libbre, il che è molto impressionante per un laptop con schermo di grandi dimensioni.

Coloro che scelgono tra MacBook Air e MacBook Pro dovrebbero anche notare che questo dispositivo si basa sul raffreddamento passivo: non ha una ventola integrata, il che significa che le sue prestazioni saranno leggermente inferiori a quelle di un MacBook Pro con specifiche equivalenti ( almeno durante compiti intensivi).

Puoi ordinare il MacBook Air da 15 pollici oggi a partire da $ 1.299. Apple sta anche tagliando il prezzo del suo MacBook Air da 13 pollici, che ora parte da $ 1.099. Per essere chiari, il vecchio modello M1 di MacBook Air costa ancora $ 999: non suggerisco di acquistare il modello M1 a meno che non sia in vendita, poiché non è quasi più economico del nuovo modello M2.

Fonte: Mela

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version