Apple ha appena rilasciato un trailer per il suo prossima serie di gialli di fantascienza Constellation. La serie segue un astronauta, interpretato da Noomi Rapace, dopo un ritorno di emergenza sulla Terra. Tuttavia, il ritorno a casa è pieno di eventi misteriosi e di semplici stranezze fantascientifiche, lasciando il pubblico a chiedersi cosa le sia successo lassù.
Di cosa si tratta
Non sappiamo esattamente di che tipo di fantascienza si tratti. Ci sono indizi che potrebbe essere una storia multiversale, qualcosa da cui attingere Teorie della falsa memoria come l’effetto Mandela. Ci sono anche indizi che Rapace venga giocato da un’intelligenza aliena. Ci sono indizi che indicano che la stessa Rapace sia un’intelligenza aliena. In ogni caso, lo spettacolo sarà presentato in anteprima con tre episodi il 21 febbraio, seguiti da nuove voci ogni mercoledì.
Gli attori
Oltre a Rapace, Constellation è interpretato da Jonathan Banks dell’universo televisivo dI Breaking Bad , James D’Arcy, Julian Looman, William Catlett e Barbara Sukowa. La serie è stata creata da Peter Harness, che ha scritto anche alcuni episodi di Doctor Who e diretto da Michelle MacLaren, che ha una fantastica esperienza nella TV di genere, avendo diretto episodi di Il Trono di Spade, Breaking Bad, Westworld e, tornando indietro nel tempo, Gli X-Files.