Apple Fitness+ metterà in luce gli artisti dell’intervallo del Super Bowl

Di Redazione FinanzaNews24 5 minuti di lettura
apple-fitness+-mettera-in-luce-gli-artisti-dell’intervallo-del-super-bowl
Apple Fitness+ metterà in luce gli artisti dell’intervallo del Super Bowl

Apple Fitness+ aggiunge nuovi contenuti per il nuovo anno. IL servizio di allenamento La serie Artist Spotlight celebra lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl con playlist dedicate agli artisti recenti (incluso l’artista di quest’anno, Usher). Inoltre presto arriveranno nuove meditazioni, programmi ed episodi di Time to Walk.

IL Serie Apple Fitness+ Artist Spotlight dedica intere playlist di allenamento (tra vari esercizi) a un singolo artista. In questo caso, li dedicherà a diversi: Rihanna (disponibile dall’8 gennaio), Britney Spears (15 gennaio), U2 (22 gennaio) e Usher (5 febbraio, in vista della sua esibizione).

Tre dei quattro artisti sono stati (o lo saranno presto) headliner dell’intervallo del Super Bowl: Rihanna nel 2023, U2 nel 2002 e Usher nel 2024. La Spears non ha avuto i migliori risultati, ma si è esibita nello spettacolo del 2001, co-headliner Aerosmith e NSYNC.

Fitness+ aggiunge anche meditazioni sonore. Apple afferma che includeranno solo la “guida leggera” del trainer, lasciandoti spazio per concentrarti sui “suoni tranquilli delle campane tibetane e sul tono profondo dei gong, il tutto organizzato per creare un senso di benessere”. Ci saranno sette meditazioni a tema sonoro, che arriveranno ogni settimana. Puoi scegliere tra sessioni da cinque, 10 e 20 minuti.

Apple Fitness+ ti permetterà presto di camminare con Al Roker. (NBC tramite Getty Images)

Time to Walk, la serie di Apple esperienze di camminata audio guidate dalle celebritàaggiunge Al Roker. Lo spettacolo di oggi il conduttore meteorologico e il co-conduttore condivideranno ciò che ha imparato sul tutoraggio, inclusa una chiacchierata fondamentale con suo padre. Altri episodi avranno come protagonista il rapper e attore Common (che già lavora con Apple su la serie di fantascienza Silo), Trixie Mattel (alias Brian Firkus, La gara di resistenza di RuPaul), l’attore Colman Domingo (Rustin) e l’autrice/attrice Lilly Singh condurranno gli episodi.

50 dei vecchi episodi di Time to Walk di Apple saranno disponibili su Apple Podcasts. Ospiti famosi nei contenuti disponibili includeranno il principe William, Al Roker (di nuovo!), Patti LaBelle, Becky G, Simu Liu, Malala Yousafzai, Camila Cabello, Dolly Parton, Jason Segel e Shawn Mendes. Sebbene la versione podcast ometta i brani e le foto scelti dagli ospiti, puoi comunque accedervi tramite l’app Fitness+. Inoltre, chi non è abbonato a Fitness+ può ascoltare 10 episodi gratuiti di Time to Walk sui Podcast Apple.

Anche i golfisti riceveranno un po’ di amore dal servizio. Apple sta aggiungendo un nuovo programma di allenamento progettato per gli appassionati di link. Gli allenamenti uniranno allenamento di forza, core e yoga, concentrandosi sulla forza, l’equilibrio, la flessibilità e la mobilità specifici di cui i golfisti hanno bisogno. Gli allenamenti includeranno (e sono stati progettati da) la golfista professionista Rose Zhang. “Che le persone siano nuove nello sport o desiderino migliorare le proprie capacità, sono entusiasta che gli allenamenti in questo programma su Fitness+ aiuteranno gli utenti a sentirsi più sicuri nel proprio swing e a divertirsi sul percorso”, ha affermato Zhang. L’allenatore di Fitness+ Kyle Ardill condurrà i video.

Apple ha stretto una partnership con Anytime Fitness, un franchising di palestre statunitense, per offrire vantaggi per l’utilizzo dei servizi di entrambe le società. Innanzitutto, i “potenziali membri” che provano Anytime Fitness riceveranno “fino a tre mesi” di Apple Fitness+ gratuitamente. Inoltre, gli abbonati Fitness+ che si iscrivono alla palestra e sottoscrivono un abbonamento di almeno 12 mesi riceveranno i primi 30 giorni gratuitamente. L’app Anytime Fitness su iOS si integrerà anche con gli allenamenti Apple Fitness+.

A parte il lancio di Artist Spotlight, Apple non ha condiviso date di lancio specifiche per i nuovi contenuti. Tuttavia, ha affermato che le nuove funzionalità arriveranno “a partire da lunedì 8 gennaio”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version