Anthony Watson della Bank of London è stato insignito del titolo di CBE in occasione del primo conferimento di riconoscimenti in corrispondenza del compleanno di Sua Maestà Re Carlo III

Di Business Wire 1 minuti di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Anthony Watson, amministratore delegato del gruppo e fondatore di The Bank of London, è stato insignito del titolo di Comandante dell’eccellentissimo impero britannico (CBE) in occasione dei conferimenti inaugurali per le celebrazioni del compleanno di Sua Maestà il Re per i servizi resi a favore di eguaglianza e diversità per la comunità LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender).

Anthony, veterano di Wall Street e della City di Londra, è una delle poche persone al mondo ad aver lanciato con buon esito innovazioni finanziarie sia negli Stati Uniti, sia nel Regno Unito. Vanta una carriera d’eccezione in veste di imprenditore, filantropo e promotore esimio dei diritti LGBT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni:
The Bank of London
Gavin Haycock

Gavin.haycock@thebankoflondon.com
+44(0) 7557 038031

Powerscourt
Andy Smith

andy.smith@powerscourt-group.com
+44(0) 7872 604889


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version