(Money.it) “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato!” è il meme dell’anno e se lo è aggiudicato Luis Sal, ex collaboratore (e amico) di Fedez per il podcast ‘Muschio Selvaggio’. Ma chi è la mamma di Fedez? Annamaria ‘Tatiana’ Berrinzaghi è la manager di Fedez, oltre che la madre di Federico Leonardo Lucia. Oltre a manager, Annamaria – chiamata da tutti Tatiana – è al centro delle decisioni prese dal team che segue lo sviluppo della carriera di Fedez, un personaggio fondamentale per l’immagine pubblica e privata dei Ferragnez.
Per il suo ruolo nella carriera del figlio quanto guadagna Annamaria Berrinzaghi? Ecco cosa sappiamo di Tatiana, biografia e carriera della manager-mamma o momager (come si dice negli Stati Uniti) di Fedez.
Chi è Annamaria Berrinzaghi: biografia e carriera della manager-mamma di Fedez
Negli Stati Uniti il fenomeno delle mamme manager è molto diffuso, ma soprattutto è noto grazie alla figura di Kris Jenner, celebre mamma-manager delle famiglia Kardashian. Tanto diffuso e discusso che queso fenomeno ha ufficialmente il suo nome, ovvero momager, un termine con il quale si fa riferimento proprio alle mamme dietro le superstar. Anche Fedez è una star
© Money.it