Notizia @andrew_andrew__
19 febbraio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura
Anker Alcuni Power Bank Anker 535 rappresentano un potenziale rischio di incendio, secondo a avviso di richiamo rilasciato dalla società. Ciò è dovuto a un guasto che colpisce un “piccolo numero” di Power Bank Anker 535 con il numero di modello A1366.
Se possiedi questa batteria portatile, controlla il numero di modello A1366 sul retro. Le unità che utilizzano un numero di modello diverso non sono coinvolte in questo richiamo. Come spiegato da Anker, i clienti dovrebbero smettere immediatamente di usare le loro batterie A1366 e cercare opzioni di smaltimento sicuro nella loro zona. (Alcuni negozi al dettaglio, tra cui Best Buy e Home Depot, offrono gratuitamente servizi di riciclaggio delle batterie. Le batterie agli ioni di litio non devono mai essere gettate nella spazzatura.)
Puoi anche inviare alcuni documenti ad Anker per un rimborso. Detto questo, l’azienda richiede una prova d’acquisto e un numero d’ordine. Se non riesci a trovare la prova di acquisto, ti suggerisco di contattare l’azienda assistenza clienti.
Nel caso ve lo stiate chiedendo, questo richiamo è in risposta a a Incendio in una casa nel Maryland. I funzionari affermano che questo incendio probabilmente ha avuto origine da un Power Bank Anker 535, che si trovava in una valigia senza elettronica. (Per fortuna, nessuno è rimasto ferito. La famiglia ha visto l’incendio ed ha evacuato la loro casa.)
Anker ha emesso questo richiamo volontariamente e sta collaborando con il governo per semplificare il processo di richiamo.
Fonte: Anker attraverso Polizia Android
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »