Notizia E sì, accetta l’energia solare.
@andrew_andrew__
22 giugno 2023, 13:49 EST | 1 minuto di lettura
Anker La stagione estiva è in pieno svolgimento. E per molte persone, ciò significa due cose: puoi andare in campeggio e probabilmente devi preparare un kit di emergenza. In ogni caso, una batteria portatile è un must. E Anker sta lanciando un nuovo prodotto che dovrebbe soddisfare le tue esigenze.
Disponibile oggi per $ 170, il Anker PowerCore Riserva 192Wh è una batteria di backup di medie dimensioni con due porte USB-A, una coppia di porte USB-C e una lampada integrata. Con un’impressionante capacità di 60.000 mAh, colma il divario tra piccoli power bank e grandi generatori elettrici.
È interessante notare che questa batteria può essere caricata tramite cavo USB-C o pannello solare. Ciò significa che non è necessario tenere traccia di un cavo di ricarica CA e, soprattutto, è possibile ricaricare PowerCore Reserve quando si è all’aperto (o durante un’interruzione di corrente).
Il power bank utilizza una porta XT-60 standard (12-24 volt) per la ricarica solare. Detto questo, Anker non elenca la velocità di ricarica solare su nessuno dei suoi materiali di marketing: ho dovuto guardare una foto del fondo del power bank, che è stata caricata da un recensore di Amazon, per scoprire che la velocità di ricarica solare si ferma a 60 watt. Questo è perfettamente accettabile e significa che puoi acquistare un pannello solare più economico.
Ancora una volta, Anker PowerCore Reserve 192Wh è disponibile oggi per $ 170 (puoi risparmiare il 15% facendo clic sul coupon nell’elenco Amazon). Tieni presente che questo prodotto non include un alimentatore o un cavo XT-60 (questo cavo è integrato nella maggior parte dei pannelli solari portatili).
Anker Power Bank (Riserva PowerCore 192Wh) Carica contemporaneamente fino a quattro dispositivi USB con la batteria PowerCore Reserve 192W di Anker. Offre una capacità di 60.000 mAh, ha un design compatto ed è dotato di una lampada di emergenza integrata.
Fonte: Anker
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »