A volte durante le chiamate di lavoro, devi semplicemente alzarti e camminare per la stanza senza motivo. Ecco dove auricolari senza fili o le cuffie possono tornare utili e il nuovo microfono wireless di Anker fa un ulteriore passo avanti.
Anker vende già alcuni prodotti incentrati sul lavoro con il suo marchio “AnkerWork” e la società ne ha appena rivelato un altro in arrivo: il microfono wireless AnkerWork M650. È un kit con due microfoni, destinato principalmente all’uso con due persone contemporaneamente (come interviste), ma può anche essere utilizzato come microfono singolo con il ricevitore USB-C o Lightning incluso. Anker lo sta posizionando come alternativa ai microfoni da bavero che di solito hanno un cavo che arriva fino a un trasmettitore.
I microfoni hanno una clip sul retro per attaccarli a camicie, giacche o qualsiasi altra cosa che sarà vicino al tuo viso. Il piccolo trasmettitore registra l’audio da entrambi i microfoni contemporaneamente, con una memoria interna sufficiente per un massimo di sette ore di audio, completo di un piccolo touch screen per il monitoraggio dell’audio e dei livelli della batteria. Anker afferma che passerà da una batteria scarica a una carica completa in 90 minuti.
AnkerWork / TechCrunch L’AnkerWork M650 dovrebbe essere disponibile a partire da marzo per $ 249, a proprio sito web dell’azienda e altri negozi. È certamente costoso, ma sta riempiendo una nicchia – microfoni con etichetta completamente wireless – che non ha molti altri concorrenti.
Fonte: TechCrunch, Yahoo
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?