Notizia Più vivacità, meno pastello.
@andrew_andrew__
30 aprile 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek Il tanto atteso aggiornamento di Android 14 fornirà miglioramenti della sicurezza, nuovi gestie, in particolare, una nuova opzione di personalizzazione di Material You. Più specificamente, Google introdurrà una nuova opzione tematica “Fidelity” che è vibrante, non pastello.
Il tema Material You è stato introdotto con Android 12 e, per la maggior parte, rappresenta un enorme miglioramento rispetto al tema precedente e alle opzioni di design di Android. Ma Material You ha una chiara preferenza per le tonalità chiare: i colori selezionati da Material You sono basati sullo sfondo, ma sono attenuati per evitare che tutto sembri spento o illeggibile.
Il colore è personale. Perché progettare come se tutti vedessero i colori allo stesso modo? #GoogleDesign #MaterialYou #Designmateriale #Progetto pic.twitter.com/el5CA43Uvs
— Google Design (@GoogleDesign) 27 aprile 2023
Con la nuova opzione “Fidelity”, Google consentirà a Material You di riflettere più da vicino il colore principale del tuo sfondo. Ciò significa colori più vivaci. Come notato da 9to5Googleun’anteprima delle funzionalità di questa opzione di tema fa la sua comparsa in Google Design ultimo post su Twitter.
Ma la banda a 9to5Google ha scoperto che “Fidelity” sarà meno indulgente rispetto alle impostazioni del tema esistenti di Material You. Se utilizzi la modalità oscura, devi utilizzare uno sfondo abbastanza luminoso, altrimenti il testo e altri elementi saranno difficili da vedere. Gli utenti della modalità luce dovrebbero andare bene, purché non utilizzino sfondi bianchi o pastosi. (Per ribadire, questo è un tema opzionenon è necessario utilizzare l’impostazione “Fedeltà”.)
Il sistema operativo Android 14 è attualmente in beta. Dovrebbe raggiungere la stabilità della piattaforma ad agosto e lanciarsi insieme Pixel 8 di Google smartphone.
Fonte: Google Design attraverso 9to5Google
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »