Notizia Android 14 beta 4 è disponibile anche per Pixel Fold.
@xguntherc
12 luglio 2023, 12:55 EDT | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek La beta di Android 14 di Google è quasi terminata mentre l’azienda si prepara a rilasciare ufficialmente il suo prossimo sistema operativo per smartphone. Questo perché Google ha appena rilasciato l’ultima (e probabilmente l’ultima) beta 4 di Android 14, dando agli utenti un assaggio di ciò che verrà.
IL prima anteprima per sviluppatori di Android 14 arrivato a febbraio, prima del previsto. Da allora, è arrivato un altro aggiornamento nuove caratteristichei cambiamenti, correzioni di bugE Di più ogni mese.
Questa settimana, Google ha rilasciato il Luglio Android 14 beta 4, offrendo una serie di modifiche alla schermata di blocco e alla sequenza di sblocco, insieme a un enorme elenco di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. C’è una novità Uovo di Pasqua Android 14modifiche al controllo del volume e un nuovo “aumento di velocità” nelle impostazioni della SIM, ma non siamo sicuri a cosa serva effettivamente.
Come puoi vedere dalla sequenza temporale iniziale di Google, gli ultimi due aggiornamenti riguardano la stabilità prima della data di rilascio globale di agosto.
Google Per un’analisi dettagliata delle numerose modifiche, Mishaal Rahman su Twitter ha un lungo thread che parla di cosa c’è di nuovo e di diverso e di cosa possiamo aspettarci una volta che il software arriverà ufficialmente.
di Google note di rilascio menzionare specificamente circa 27 correzioni di bug. Se hai riscontrato problemi con una versione precedente dell’anteprima per sviluppatori o beta di Android 14, ora è probabile che a buon momento per riprovare. Alcune di queste correzioni impediscono loop di avvio e arresti anomali, sfondi che si ripristinano su uno schermo vuoto, strani problemi di animazione, patch di un problema con lo scanner di impronte digitali, risolto alcuni problemi di notifica mancanti e molto altro.
Inoltre, quelli con il nuovo Pixel Fold di Google o il Pixel Tablet possono farlo unisciti al programma beta e prova Android 14, poiché questa versione beta espande la disponibilità a questi nuovi dispositivi.
Questo è il secondo e ultimo aggiornamento e rilascio del software “Platform Stability” per Android 14. Tuttavia, c’è una buona possibilità che Google rilasci un altro aggiornamento beta 4.1 di Android 14 verso la fine del mese, in modo simile all’anno scorso durante la fase di test di Android 13 . Quindi, ci aspettiamo un annuncio finale e l’aggiornamento ufficiale di Android 14 per iniziare a essere implementato per tutti i dispositivi Pixel idonei.
Aspettatevi dettagli e annunci da altri produttori, tra cui Samsung, OnePlus e altri, entro la fine dell’anno e all’inizio del 2024.
Fonte: Sviluppatori Android
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »