Android 14 Beta 2 arriva con il supporto per più telefoni

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
android-14-beta-2-arriva-con-il-supporto-per-piu-telefoni

Notizia @xguntherc
10 maggio 2023, 17:04 EST | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Non sarebbe un Evento Google I/O senza una nuova versione di Android. Android 14 anteprima dello sviluppatore E prima beta arrivato all’inizio di quest’anno, ma ora riceve un aggiornamento. Google ha appena rilasciato la versione beta due ed è disponibile su più di semplici telefoni Pixel.

In un nuovo post sul Blog degli sviluppatori Android, Google ha confermato che l’aggiornamento beta 2 di Android 14 verrà implementato sui dispositivi a partire da oggi. E anche se non stiamo ricevendo molte delle nuove entusiasmanti funzionalità basate sull’intelligenza artificiale annunciate questa settimana, è pieno di correzioni di bug e nuove funzionalità.

Ancora più importante, Android 14 beta 2 non è solo per i nuovi telefoni Pixel. Con la beta 2, anche dispositivi selezionati di iQOO, Lenovo, Nothing, OnePlus, OPPO, Realme, Tecno, vivo e Xiaomi possono salire a bordo. Se possiedi un telefono Pixel, puoi partecipare alla versione beta tramite cliccando qui. Se hai un dispositivo supportato da uno di questi altri produttori, Google ha tutti i collegamenti sul suo Android 14 pagina di supporto dei dispositivi.

Nel registro delle modifiche, Google osserva che gli utenti possono aspettarsi una fotocamera premium e esperienze multimediali come Ultra HDR per le immagini, molti altri miglioramenti della fotocamera, audio USB senza perdita di dati, capacità grafiche migliorate, più controlli sulla privacy, un nuovo Connessione Salute app e una serie di modifiche per migliorare la compatibilità del dispositivo e dello schermo.

Nel complesso, gli utenti non dovrebbero aspettarsi molti cambiamenti qui, considerando un aggiornamento alla prima beta arrivato poco più di una settimana fa. Finora non abbiamo visto cambiamenti significativi ad Android 14, ma la seconda beta ha un enorme elenco di correzioni di bug.

Come promemoria, la versione beta di Android 14 non è pensata per il telefono del conducente quotidiano e potrebbe avere problemi o altri problemi di stabilità. Prevediamo la prima versione “stabile” su Android 14 a giugno, seguita da un’altra variante a luglio prima del rilascio globale entro la fine dell’estate.

Fonte: Sviluppatori Android

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version