SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global accede alla Repubblica Centrafricana stipulando un contratto di collaborazione con lo studio Rigo Parse Avocat, ampliando ulteriormente la sua copertura geografica nella regione.
Istituito nel 2006, lo studio legale con sede a Bangui fornisce servizi a clienti nazionali e internazionali tra cui privati, piccole e medie imprese e multinazionali. Lo studio si concentra in modo particolare sui settori minerario, bancario e agricolo. Coadiuvato dal partner gerente Rigo Beyah Parse, lo studio offre competenze legali in materia di diritto societario, contenziosi, proprietà intellettuale, telecomunicazioni, immigrazione, assicurazioni e investimenti.
“Le soluzioni che forniamo ai nostri clienti sono qualitativamente elevate, a tutto tondo e ispirate ai più alti standard professionali promuovendo l’amministrazione responsabile tra le persone che lavorano con noi” ha affermato Rigo. “La collaborazione con Andersen Global, grazie al suo sostanziale apporto di risorse internazionali, rinforza la nostra visione volta a diventare l’organizzazione di riferimento nel nostro mercato, mentre ci adoperiamo per fornire soluzioni perfettamente integrate ai nostri clienti in tutto il mondo”.
“La Repubblica Centrafricana presenta eccellenti opportunità di mercato e costituisce un’importante tassello per la nostra piattaforma nella regione” ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “La nostra strategia di espansione è incentrata sulla collaborazione con professionisti che condividono la nostra visione e che sono fautori di un servizio di prim’ordine nei loro rispettivi mercati. La competenza di Rigo Parse Avocat e la sua comprovata capacità di orientarsi nell’ambiente legale locale sarà un vantaggio per i nostri clienti”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 10.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 332 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com