SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global espande la propria piattaforma nel Bangladesh attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale A.S & Associates creando una suite completa di soluzioni integrate in ambito fiscale e legale nel Paese.
A.S & Associates, che possiede due sedi a Dacca e una sede distaccata a Mymensingh, vanta competenze full-service in materia di transazioni bancarie e finanziarie, contenziosi, energia, mercati finanziari, contratti commerciali e internazionali, diritto del lavoro, telecomunicazioni, imposte, incorporazione di investimenti esteri e strutturazione e ristrutturazione, comprese fusioni e acquisizioni. Lo studio, riconosciuto da Chambers & Partners, Legal 500, Asialaw e IFLR1000, contra tra i propri clienti entità nazionali ed internazionali, tra cui importanti multinazionali e aziende Fortune 500.
“L’eccellenza dei nostri servizi va attribuita alla perizia dei nostri professionisti e alla rigorosa osservanza dei principi di amministrazione responsabile nel perseguimento del nostro obiettivo di affermarci quale l’organizzazione di riferimento nel nostro mercato” ha affermato il socio gerente Abu Saeed Ainul Bari. “La nostra collaborazione con Andersen Global potenzierà ulteriormente la nostra crescita e il nostro portafoglio di servizi su scala globale, mentre continuiamo a fornire ai nostri clienti soluzioni di prim’ordine perfettamente integrate”.
“Il Bangladesh è un mercato in crescita ed è quindi importante per noi poter collaborare con i migliori studi del Paese per poter fornire ai clienti soluzioni complete” ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare da vicino con Abu e il suo team. La loro mentalità, affine alla nostra, e le sinergie derivabili dalla nostra collaborazione ci permetteranno di consolidare la nostra presenza in questo mercato favorendo la nostra crescita futura in linea con la nostra strategia di espansione continua della nostra piattaforma nella regione”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 10.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 334 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com