Amplifica lo scricchiolio dei caschi con $ 50 di sconto su una soundbar Sonos

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
amplifica-lo-scricchiolio-dei-caschi-con-$-50-di-sconto-su-una-soundbar-sonos

Sono Trasmetti i caschi scricchiolanti e la folla ruggente direttamente nel tuo salotto con il Soundbar Sonos Beam (Gen 2).. L’elegante dispositivo è attualmente in vendita a $ 399,99 ($ ​​50 di sconto) fino al 12 febbraio, lo stesso giorno della più grande partita di calcio dell’anno, rendendo più facile immergersi nell’azione incisiva con questo dispositivo intuitivo e di alta qualità altoparlante.

Dotata Dolby AtmosIL Sonos Beam (Gen 2) produce suono panoramico completo che contribuirà a riempire la stanza. Anche a volumi più bassi, la soundbar offre una ricca esperienza audio in modo da non perdere mai ciò che sta accadendo sulla TV. Se ti piace la programmazione notturna ma non vuoi disturbare la casa, Night Sound riduce gli effetti più forti mentre amplifica i suoni più bassi. Quando si tratta del grande gioco, tuttavia, Beam non ha problemi a pompare l’audio cinematografico per coinvolgerti in ogni partita. Anche senza subwoofer, i quattro ellittici midwoofer e tweeter fa miracoli per fornire un audio nitido e chiaro per farti sentire come se fossi proprio lì sul campo. Il supporto per Dolby Atmos, DTS Digital Surround, Dolby TrueHD e Dolby Digital offre opzioni che potrebbero adattarsi meglio al tuo altoparlante attuale o alla configurazione del televisore per la migliore qualità.

Sonos Beam (Gen 2) nero Goditi un audio pieno e nitido con una soundbar progettata per trascinarti direttamente nell’azione. Dolby Atmos migliora l’esperienza di ascolto per un effetto panoramico di alta qualità.

Se vuoi portare la tua esperienza audio di gioco a un livello superiore, puoi associare Sonos Beam a un Subwoofer wireless Sonos Sub (Gen 3). e un paio di Altoparlanti smart wireless Sonos One SL. La configurazione completa ti darà un vero suono surround, ma non rimarrai deluso da ciò che il Sonos Beam (Gen 2) può fare da solo. Ulteriori comodità, come la connettività Amazon Alexa e Google Assistant e l’app dedicata di Sonos (per iOS E Androide), ti offre un maggiore controllo sulla tua nuova soundbar in modo da non perdere nessuna azione.

Sia che tu voglia un audio di qualità per guardare i Chiefs e gli Eagles che si sfidano per il massimo dei diritti di vantarsi, o che tu voglia semplicemente migliorare la tua configurazione attuale, il Sonos Beam (Gen 2) è un ottimo modo per andare. Da ora fino al 12 febbraio, puoi prendere la soundbar da sola per $ 399,99 ($ ​​50 di sconto) e goderti una rapida configurazione a due cavi per prepararti in tempo per il gioco.

Sonos Beam (Gen 2) nero Goditi un audio pieno e nitido con una soundbar progettata per trascinarti direttamente nell’azione. Dolby Atmos migliora l’esperienza di ascolto per un effetto panoramico di alta qualità.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version