Può sembrare sorprendente, ma Advanced Micro Devices (NASDAQ: AMD) viene scambiato a un prezzo molto interessante. Sì, il titolo AMD, quello che ha sovraperformato il S&P 913 per 1,560% e il suo settore dell’1,400% negli ultimi cinque anni.Advanced Micro Devices è un produttore leader di unità di elaborazione centrale (CPU) e unità di elaborazione grafica (GPU) utilizzate in server di data center, PC e console per videogiochi. Quindi, quando acquisti questo titolo, ottieni esposizione a diverse aree ad alta crescita.Negli ultimi cinque anni, la linea superiore e la linea inferiore sono aumentate di 30.1% e 30. 5%, rispettivamente . Grazie a queste eccellenti prestazioni operative, la posizione di cassa di AMD è aumentata notevolmente a $ 2,3 miliardi lo scorso anno, da $ 1,5 miliardi in 2019.
AMD attualmente non paga dividendi. Ma avere così tanto denaro a sua disposizione significa che il gigante della tecnologia può creare ricchezza per gli azionisti attraverso riacquisti e acquisizioni o fusioni accrescitive.
Piano di riacquisto di azioni A maggio, Advanced Micro Devices ha annunciato un piano di riacquisto di azioni da 4 miliardi di dollari, la sua prima autorizzazione al riacquisto da 2016. Nel complesso, c’è molto da apprezzare sul titolo AMD. Tuttavia, nonostante tutti i suoi incredibili progressi, il titolo continua a essere scambiato con uno sconto relativo quest’anno, rendendolo uno dei rari titoli tecnologici a prezzi interessanti con fondamentali eccellenti.
Ma, considerando che i Redditor sono interessati a questo, mi aspetto che le azioni salgano alle stelle abbastanza presto. E anche se ciò non accade, questo è uno stock abbastanza solido di per sé. (Articolo proveniente da Fonte Americana)