Amazzonia semplicemente impacchettati insieme l’Echo di quarta generazione e l’Echo Dot di quinta generazione in una vendita che rappresenta un risparmio significativo per entrambi i dispositivi. Puoi prenderli entrambi per $ 83, che è uno sconto di quasi $ 70 se li acquisti separatamente. Il pacchetto è pari disponibile in più colori, compreso bianco, blu e nero. Tuttavia, non è possibile mescolare e abbinare le tonalità per i segugi del contrasto là fuori.
Il pacchetto include l’Echo di quarta generazione, originariamente pubblicato nel 2020. Nella nostra recensione, abbiamo detto che l’altoparlante “punge al di sopra del suo peso” e abbiamo elogiato il prezzo ragionevole. Bene, se il prezzo era ragionevole a $ 100, lo è sicuramente adesso. L’Echo è più o meno lo standard di riferimento quando si tratta di altoparlanti di base per la casa intelligente e ti dà accesso ad Alexa, qualità del suono premium (per una pallina che si trova su un bancone) e un array di microfoni facile da usare.
Amazzonia
Abbiamo anche notato che questa cosa suona ancora meglio se accoppiata con un altro dispositivo ai fini dell’audio stereo o multi-room. È qui che entra in gioco l’Echo Dot.
Il pacchetto include anche l’Echo Dot di quinta generazione. Questo altoparlante potrebbe non essere potente come il fratello maggiore, ma offre comunque molte funzionalità interessanti, tra cui un suono sorprendentemente robusto, un sensore di temperatura e funzionalità Eero integrate. C’è un motivo per cui è entrato nella nostra lista dei i migliori altoparlanti intelligenti. Puoi accoppiare il Dot con l’Echo normale per l’audio stereo in una stanza o per fornire l’audio a più stanze contemporaneamente. Sarà come se la musica viaggiasse con te, ricordando la fila di un giro Disney altamente personalizzato.
Vale la pena notare che entrambi questi dispositivi sono indietro di una generazione, poiché esiste un Echo Dot più recente con orologio incorporato e un Echo standard di quinta generazione. Comunque il pacchetto è un buon affare.
Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.