Amazon sta sperimentando un abbonamento mensile di 10 dollari per i generi alimentari per i membri Prime

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
amazon-sta-sperimentando-un-abbonamento-mensile-di-10-dollari-per-i-generi-alimentari-per-i-membri-prime
Amazon sta sperimentando un abbonamento mensile di 10 dollari per i generi alimentari per i membri Prime

Amazon apporta regolarmente modifiche ai costi e alla disponibilità dei suoi generi alimentari. L’ultimo tentativo dell’azienda di incrementare il business si presenta sotto forma di un piano di abbonamento. I membri Prime possono ora pagare $ 10 al mese per Amazon Fresh e Amazon gratuiti illimitati Consegne di cibi integrali per ordini superiori a $ 35. L’abbonamento prevede anche ordini di ritiro illimitati entro 30 minuti, indipendentemente dall’importo speso.

L’aggiunta di Whole Foods è degna di nota in quanto qualsiasi consegna dal rivenditore tramite Amazon include una commissione di consegna di $ 10 dal 2021. Tuttavia, le consegne di generi alimentari Amazon Fresh superiori a $ 35 erano già gratuite per i membri Prime fino all’inizio di quest’anno, quando Amazon ha aggiunto un costo di consegna. tariffa per consegne di generi alimentari inferiori a $ 150. La società ha ridotto tale soglia a 100 dollari in ottobre, con una commissione di 7 dollari sugli ordini freschi da 50 a 100 dollari e una commissione di 10 dollari sugli ordini inferiori a 50 dollari. Quindi, in sostanza, i membri Prime ora possono pagare $ 10 ogni mese per avere lo stesso accordo che avevano fino a gennaio, più $ 15 mensili o $ 139 annuali per essere un Membro principale.

L’aggiunta di un piano di abbonamento segue altri tentativi da parte di Amazon di incrementare gli affari per il suo settore alimentare. A novembre Amazon si è espansa Consegna e ritiro di generi alimentari freschi a chiunque, non solo i membri Prime. Amazon sta iniziando in piccolo con la sua nuova offerta, lanciando il piano di abbonamento ai membri Prime in tre città degli Stati Uniti: Sacramento, California, Columbus, Ohio e Denver, Colorado.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version