Amazon sta rimuovendo quelle voci di celebrità di Alexa per cui hai pagato

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
amazon-sta-rimuovendo-quelle-voci-di-celebrita-di-alexa-per-cui-hai-pagato

Notizia Dì addio a quella voce di celebrità sul tuo Alexa.

@xguntherc
30 maggio 2023, 12:27 EST | 1 minuto di lettura

Hannah Stryker / Review Geek Abbiamo cattive notizie se hai pagato per alcuni di quelli opzionali voci di celebrità sul tuo altoparlante Amazon Alexa nel corso degli anni. Non solo quelle voci non sono più disponibili, ma Amazon le rimuoverà dai dispositivi Alexa, anche se ne hai pagato uno.

Nel 2019, Amazon ha collaborato con l’iconico attore Samuel L. Jackson per aggiungere un po’ di grinta alla sua formazione di relatori. È iniziato come un divertente componente aggiuntivo da $ 0,99 in cui potresti chiedere a Samuel di raccontare una storia, arrostirti o persino imprecare e urlare, con il suo atteggiamento esplicito come opzione. Alla fine, la voce di Samuel è salita a $ 4,99.

Negli ultimi anni, i proprietari di Amazon Alexa hanno goduto di divertenti voci di celebrità come Shaquille O’Neal, Melisssa McCarthy e altri. Tuttavia, come notato da Il limitese vai al Pagina vocale di Samuel L. Jackson, non è possibile acquistarlo, con una nota che dice “la sua voce non è più disponibile per l’acquisto”. È stato interrotto nell’aprile del 2023 e non funziona più.

Sebbene questa non sia la più grande perdita al mondo, il fatto che i clienti abbiano pagato per una funzionalità, che ora viene rimossa, non è l’aspetto migliore. Abbiamo visto una mossa simile con l’Assistente Google e voci come John Legend.

Per ora, potrai ancora goderti Shaquille O’Neal o l’eccentrica Melisssa McCarthy, ma anche entrambe queste voci verranno interrotte entro la fine dell’anno. Secondo le pagine di elenco dei prodotti per le altre opzioni vocali, i dispositivi Alexa continueranno a supportarle fino al 30 settembre 2023.

Questa è una mossa interessante e che farà arrabbiare un po’ i clienti se pagassero per una voce. Ma hey, puoi ancora aggiungi Babbo Natale al tuo Alexa durante le vacanze.

attraverso Il limite

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version