Amazon sfida Apple aggiungendo Hi-Fi al piano musicale standard senza costi aggiuntivi

Di Barbara Molisano 3 minuti di lettura
amazon-sfida-apple-aggiungendo-hi-fi-al-piano-musicale-standard-senza-costi-aggiuntivi

Sulla scia di Apple annuncio quasi identico , Amazon ha annunciato che sta rendendo disponibile la sua libreria di musica ad alta fedeltà (da Amazon Music HD) a tutti i clienti Amazon Music Unlimited senza costi aggiuntivi.

Sebbene Apple non sia impostata per iniziare lo streaming di audio lossless di alta qualità fino a giugno, il catalogo ad alta fedeltà di Amazon è immediatamente disponibile per gli abbonati. Inoltre, Amazon sta sottoquotando altri servizi di streaming musicale concorrenti in termini di prezzo. Sono solo $ 7. 99 al mese se sei un membro di Amazon Prime ($ 9. 99 altrimenti). Apple Music addebita anche $ 9. 99, ma altri servizi come Deezer e Tidal fanno pagare fino a $ 19. 99 per i loro progetti hi-fi. Un piano Spotify HiFi è in lavorazione per la fine dell’anno, anche se i dettagli non sono certi su ciò che verrà addebitato o se Spotify seguirà l’esempio come Amazon e Apple. Il vicepresidente di Amazon Music Steve Boom ha dichiarato: “È qualcosa che tutti volevamo fare da molto tempo. Quando abbiamo lanciato, abbiamo già rotto gli schemi prendendo un servizio che era stato $ 19. 99 – e davvero solo per l’audiofilo a quel prezzo – e lo ha ridotto a qualcosa che era molto più di mercato di massa in $ . 99.

Attualmente, Amazon Music HD ha oltre 70 milioni di brani senza perdita di qualità CD disponibili nel suo 16 – catalogo bit HD (44. 1kHz) e oltre 7 milioni 24 – brani bit Ultra-HD (48 kHz, 96 kHz, 192 kHz). Gli attuali abbonati negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Spagna, Francia, Italia e Germania possono ora aggiornare i loro piani individuali e familiari, sebbene i piani per studenti siano esclusi da questo.

E ora con i brani hi-fi miscelati in Amazon Music Unlimited, attualmente gli utenti vedranno almeno $ 5 tagliato dalle loro bollette future. Se sei un audiofilo e un attuale cliente Amazon Prime, ora potrebbe essere il momento perfetto per iscriverti al servizio.

attraverso Tabellone

Condividi questo articolo
Exit mobile version