Amazon Prime può offrire piani cellulari economici o gratuiti

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
amazon-prime-puo-offrire-piani-cellulari-economici-o-gratuiti

Notizia @xguntherc
2 giugno 2023, 16:34 EST | 1 minuto di lettura

Corbin Davenport / Recensione Geek Amazon Prime lo è piuttosto costoso in questi giorni, ma viene fornito con un intero miriade di vantaggi oltre alla spedizione veloce. Tuttavia, se l’ultimo rapporti da Bloomberg sono esatte, potrebbe presto offrire agli abbonati un piano di telefonia mobile gratuito o fortemente scontato.

Nuovi rapporti affermano che Amazon è in trattativa con diversi gestori di telefonia mobile per offrire servizi cellulari agli abbonati. In tal caso, sarebbe un altro vantaggio da aggiungere all’elenco per coloro che godono di un abbonamento Prime.

Fonti affermano che Amazon sta cercando un modo per offrire piani telefonici altamente scontati, arrivando a circa $ 10 al mese per tutte le chiamate, i messaggi e i dati. Ancora più importante, potrebbe anche finire per essere completamente gratuito, il che probabilmente indurrebbe molti utenti a trasferire i numeri di cellulare e passare a Prime.

Abbiamo sentito che Amazon sta negoziando potenziali opzioni con AT&T, Verizon, T-Mobile, Dish e altri, ma in un dichiarazione a TechCrunch, Amazon ha negato tali affermazioni. Inoltre, anche la maggior parte dei vettori ha negato apertamente qualsiasi trattativa di questo tipo.

Lo scorso febbraio, Amazon è aumentata il suo abbonamento annuale Prime da $ 119 a $ 139 all’anno, che è relativamente costoso, senza aggiungere molto valore aggiuntivo. La società che integra piani di telefonia mobile a prezzi accessibili potrebbe essere un ottimo modo per convincere più clienti a rimanere abbonati o tornare, soprattutto dopo quegli aumenti dei prezzi.

In chiusura, il rapporto afferma che i colloqui sono in corso da diversi mesi, ma ciò non significa che accadrà presto, se non mai. Chissà, forse alla fine si collegherà al Progetto Kuiper, quello di Amazon servizio internet satellitare da casa. Ad ogni modo, dovremo aspettare e vedere.

attraverso TechCrunch

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version