(Money.it) Mancano poche ore all’Amazon Prime Day, edizione 2023, l’evento – in pieno periodo di saldi estivi – in cui per due giorni ci saranno sconti e offerte su migliaia di prodotti di ogni genere. Il tutto con la possibilità, grazie alla partnership con Cofidis, è anche possibile pagare gli acquisti con rate a tasso zero, ma solo fino al 12 luglio.
Dai barbecue ai prodotti per allestire gli esterni della propria abitazione (come le piscine fuori terra), ai prodotti di elettronica come smartphone, smart Tv e – visto il periodo – condizionatori e ventilatori.
Basta saper dove cercare – ed essere clienti abbonati al servizio Prime – per poter risparmiare anche diverse centinaia di euro sul prodotto desiderato. A tal proposito, per tutta la durata dell’Amazon Prime Day 2023, noi di Money.it vi terremo aggiornati sulle migliori offerte con articoli dedicati ai prodotti più ricercati del momento, nonché alle offerte più vantaggiose, quindi restate sintonizzati.
Nell’attesa che inizino le offerte del Prime Day di Amazon (in arrivo già alla mezzanotte dell’11 luglio) è bene informarsi su come funziona questo importante evento. Serve preparazione: è infatti fondamentale conoscere tutti i dettagli fondamentali per riuscire a mettere le mani su ciò che si desidera. Per aiutarvi, la redazione di Money.it ha preparato una guida approfondita con tutto quello che c’è da sapere per trascorrere un Amazon Prime Day indimenticabile.
Amazon Prime Day, ecco quando sarà: le date
L’Amazon Prime Day 2023 sarà l’11 e il 12 luglio, precisamente un martedì e un mercoledì. L’evento avrà inizio alle 00.00 di martedì 11 luglio e terminerà alle 23.59 del 12, perciò gli utenti del sito avranno ben 48 ore per provare ad acquistare ciò che desiderano.
Per partecipare all’evento non è sufficiente tuttavia essere clienti Amazon, ma sarà necessario essere utenti Prime. Ecco quali sono i requisiti per partecipare al Prime Day 2023.
Come partecipare all’Amazon Prime Day 2023
Per partecipare all’Amazon Prime Day 2023 bisogna essere utenti Prime. Per diventarlo è necessario sottoscrivere un abbonamento che ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro all’anno.
Se non avete mai usufruito prima di questo servizio e prima di acquistarlo volete provarlo, sappiate che è possibile, è sufficiente premere sul bottone qui sotto.
Questo vi permetterà di accedere a una prova gratuita di 30 giorni e al Prime Day. Una volta terminata la prova, l’offerta si attiverà automaticamente. Qualora comunque non siate soddisfatti del servizio, potete disdirlo in qualsiasi momento.
Insieme al diritto di acc
© Money.it