Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Cadere, la sua prossima serie live-action basata sui videogiochi più venduti. La clip ci offre uno sguardo al punto di vista di Amazon sulla terra desolata post-apocalittica e Giubbotti gialli l’attrice Ella Purnell emerge dal Vault 33 per incontrarlo per la prima volta. La serie sarà ambientata a Los Angeles 200 anni dopo che una guerra nucleare portò la Terra in rovina.
Il trailer arriva pochi giorni dopo Amazon ha pubblicato le foto dello spettacolo, che ora mostra uno sguardo più approfondito ai personaggi e agli orrori che incontreranno nelle terre desolate. E finora sembra un’indicazione promettente di come la serie si avvicinerà al suo amato materiale originale.
Protagonista accanto a Purnell, Cadere presenta anche Walton Goggins (gli otto odiosi) nei panni di un demone emergente, Aaron Moten (Emancipazione) come membro della Confraternita d’Acciaio e Kyle MacLachlan (Cime gemelle) come sorvegliante del caveau. C’è anche un cane di nome CX404che vediamo nel video e nel materiale di marketing mentre porta con sé una mano mozzata. Cadere esce su Prime Video il 12 aprile del prossimo anno.