Amazon espande la consegna di generi alimentari in garage ai pirati del portico del marciapiede

Di Barbara Molisano 2 minuti di lettura
amazon-espande-la-consegna-di-generi-alimentari-in-garage-ai-pirati-del-portico-del-marciapiede

Amazon Amazon ha detto martedì che il suo servizio di consegna di generi alimentari in garage si sta espandendo da sole cinque città a oltre 5, 000. Questa è un’estensione di Key di Amazon e quelli con Prime possono avere ordini di generi alimentari Amazon Fresh o Whole Foods lasciati direttamente nel loro garage.

Se hai a che fare con pirati del portico che rubano pacchi o generi alimentari, questa è un’opzione eccellente purché soddisfi i requisiti. Per i principianti, puoi verificare se il servizio è disponibile nella tua città con lo strumento di idoneità del codice postale di Amazon. Quindi, avrai bisogno di un apriporta da garage intelligente abilitato per MyQ o di un hub MyQ.

Tieni presente che La consegna in garage è stata un’opzione per i normali pacchetti Prime in migliaia di città da un po ‘di tempo. Tuttavia, l’annuncio di oggi espande la consegna in garage a oltre 5 000 località in cui vengono offerte le consegne di generi alimentari online di Amazon Fresh e Whole Foods. Se soddisfi tutti i requisiti di cui sopra, seleziona “Consegna chiavi” al momento del pagamento e invia la merce al tuo garage.

Con in -servizio di consegna in garage, ai conducenti viene concesso un accesso una tantum alla porta del garage per lasciare i pacchi. Ogni autista viene accuratamente controllato tramite controlli in background e, se sei preoccupato, sentiti libero di guardare le consegne in diretta con una videocamera domestica intelligente o anche con il sistema di telecamere per porte da garage LiftMaster. I conducenti non sono autorizzati a camminare per più di 5 piedi, quindi non preoccuparti troppo.

Fonte: Amazon

Condividi questo articolo
Exit mobile version