Persone che si sono abituate all’uso Venmo per pagare le merci su Amazon dovrà passare a un altro metodo di pagamento per rinnovare l’abbonamento Prime o ordinare beni. Amazon sta abbandonando Venmo solo come opzione di pagamento diretto 14 mesi dopo l’abilitazione.
Non è più possibile aggiungere Venmo come opzione di pagamento Amazon. Coloro che hanno già Venmo abilitato nel proprio portafoglio Amazon possono utilizzarlo per effettuare il pagamento fino al 10 gennaio. Amazon ha detto ai clienti che accetterà ancora carte di debito e di credito Venmo.
Amazon non ha rivelato il motivo per cui si sta sbarazzando di Venmo come opzione di pagamento diretto. Tuttavia, ha detto CNBC che i clienti hanno ancora quasi una dozzina di altri metodi di pagamento tra cui scegliere. Un portavoce di Venmo ha detto al punto vendita che “Abbiamo un forte rapporto con Amazon e non vediamo l’ora di continuare a svilupparlo”.
Per quello che vale, Amazon non accetta pagamenti diretti da PayPal, la società madre di Venmo. Come con Venmo, tuttavia, consente ai clienti di pagare con carte di debito PayPal.
Questo articolo contiene collegamenti di affiliazione; se fai clic su tale collegamento ed effettui un acquisto, potremmo guadagnare una commissione.