Alibaba è ancora profondamente sottovalutato, soprattutto dopo i risultati stellari del primo trimestre

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Nell’ultimo anno, Alibaba (NYSE: BABA ) ha avuto un brutto periodo ed è cresciuto di poco più del 5%, a maggio 25. In effetti, dall’inizio dell’anno, le scorte di BABA sono quasi in calo 10%, secondoLa maggior parte di questo calo si è verificato nell’ultimo trimestre, nonostante i risultati stellari del primo trimestre pubblicati a maggio 13.

Alibaba ha riferito che i ricavi del primo trimestre sono aumentati 55% su base annua -anno (YoY) e che il suo EBITDA rettificato (utili prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento) è cresciuto 18%. Quel numero ora è $ 4. 563 miliardi.

Tuttavia, per la prima volta nella sua storia, l’azienda ha registrato una perdita operativa trimestrale di $ 1. 17 miliardi. Tuttavia, ciò era dovuto a una commissione una tantum di $ 2. 11 miliardi di penalità dal governo cinese.

Valutazione convincente

Rispetto al suo $ 572 miliardi di valore di mercato, le azioni BABA ora vengono scambiate a soli 3,9 volte le vendite stimate a termine per 2022, secondosegnala che 47 gli analisti ora hanno un obiettivo di prezzo medio di $ 297. 41, o 40% in più rispetto al prezzo odierno. Infatti, 48 su 47 gli analisti hanno inserito il titolo in acquisto o acquisto forte dal rilascio degli utili del primo trimestre a maggio 13, secondo Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dello scrittore, soggetto alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com

qui

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version