Alcuni dei tuoi programmi HBO preferiti sono diretti su Netflix

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
alcuni-dei-tuoi-programmi-hbo-preferiti-sono-diretti-su-netflix

Notizia Serie come ‘Insecure’, ma non ‘Game of Thrones’

@xguntherc
4 luglio 2023, 15:00 EDT | 1 minuto di lettura

Jason Fitzpatrick / Review Geek Negli ultimi decenni, HBO ha realizzato alcune delle serie di maggior successo o rivoluzionarie, molte delle quali sono destinate a Netflix. Per cominciare, tutte e cinque le stagioni della serie commedia drammatica di successo Insicuro sono disponibili su Netflix negli Stati Uniti, con altri in arrivo.

Sì, avete letto bene. Gli spettacoli di successo originariamente trasmessi su HBO, sia vecchi che nuovi (ish), inonderanno lentamente ma inesorabilmente i primi posti su Netflix per il tuo piacere di visione. Come accennato in precedenza, inizia con lo spettacolo popolare Insicuroe poi vedremo alcuni titoli più vecchi come Sei piedi sotto con Michael C. Hall, Ballerini, Banda di fratelli, Il Pacificoe altro ancora.

Tuttavia, non aspettarti che tutto dall’eccellente formazione di HBO vaghi su altre piattaforme. Non vedrai Game of Thrones O L’ultimo di noi, per citarne alcuni, almeno non adesso. Inoltre, Sangue vero trasmetterà anche in streaming su Netflix, ma solo per gli spettatori al di fuori degli Stati Uniti.

Quindi, perché sta succedendo questo? È come parte del più grande Rebranding MAXdove la società madre Warner Bros. Discovery cerca di aumentare le entrate e sfruttare l’eccellente IP che HBO ha creato.

La Warner Bros ha rapidamente cancellato o rimosso diversi titoli popolari negli ultimi tempi, come Mondo occidentaleche è ora disponibile su Roku. Ancora più importante, è una mossa che avvantaggia reciprocamente tutte le parti coinvolte. Ciò consente ad alcuni dei contenuti esistenti di ottenere nuovi occhi, probabilmente portando all’azienda un buon profitto.

Inoltre, questo offre a Netflix contenuti aggiuntivi per mantenere felici i suoi abbonati, il che è particolarmente utile considerando tutti i cambiamenti degli ultimi tempi. Alcuni di questi includono il repressione della condivisione delle password e nuovo piani supportati da pubblicità. Quindi, se non hai un Netflix o considerato annullamentopotresti voler aspettare tutti questi nuovi spettacoli.

attraverso Engadget

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version