Alan Wake 2 rilascerà una nuova modalità gioco plus l’11 dicembre

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
alan-wake-2-rilascera-una-nuova-modalita-gioco-plus-l’11-dicembre
Alan Wake 2 rilascerà una nuova modalità gioco plus l’11 dicembre

Alan Wake 2 ha vinto alla grande I Game Awards di ieri sera e lo sviluppatore non ha perso tempo per sfruttare questo slancio. Remedy ha appena annunciato che il gioco riceverà DLC gratuiti la prossima settimana, l’11 dicembre, sotto forma di modalità New Game Plus. Questa è stata una funzionalità richiesta da tempo dai fan del titolo. Beh, se per “richiesto da tempo” intendi negli ultimi due mesi.

Alan Wake 2: la bozza finale includerà un finale nuovo di zecca per la storia, anche se dovrai prima finire il gioco nel modo tradizionale per accedervi. Remedy afferma che questo finale “scatenerà speculazioni e teorie da parte dei fan più devoti”. Gli aggiornamenti vanno però oltre l’ultimo atto, come La bozza finale conterrà nuovi video di storia e pagine di manoscritti e, ovviamente, nemici più difficili.

Questi nemici popoleranno un nuovo livello di difficoltà Incubo. I cattivi nel gioco originale erano già famose spugne per proiettili, quindi vedremo cosa succede con il DLC. Una volta finito il gioco, potrai accedere a New Game Plus. Inoltre, avrai tutte le armi, i ciondoli e i potenziamenti dei personaggi fin dalla prima partita.

Alan Wake 2: la bozza finale sarà disponibile su tutte le piattaforme, incluse PS5, Xbox X/S e PC. Imposta i tuoi calendari per l’11 dicembre e preparati a avventurarti di nuovo a Bright Falls. Nelle notizie correlate, l’eroe titolare è comparso di recente Fortnite come parte di una campagna promozionale incrociata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version