Al via il Concorso dell’Università di Palermo: 8 posti per laureati nell’Area Didattica Amministrativa

Di Francesca Parisi 1 minuti di lettura
Concorso

Nell’ambito dell’Area Didattica e servizi agli studenti, l’Università degli Studi di Palermo ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 8 posti di categoria D – posizione economica D1. Il personale assunto sarà impiegato a supporto delle attività di gestione e funzionamento del Corso di Specializzazione per le attività di sostegno. Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2024.

Requisiti e prove del concorso

I candidati dovranno essere in possesso di una laurea e dovrebbero avere esperienza lavorativa pertinente. La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli e un colloquio orale. La commissione nominata valuterà i titoli in base al curriculum vitae, prendendo in considerazione titoli di studio, esperienze lavorative, pubblicazioni e altri titoli professionali. Il colloquio orale verterà su argomenti legati al profilo professionale richiesto, conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche.

Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate tramite il portale dedicato, utilizzando lo SPID e una PEC intestata al candidato. Non è previsto il pagamento di alcuna tassa di iscrizione. Sarà possibile partecipare alla selezione fino al 30 aprile 2024.

Condividi questo articolo
Exit mobile version