Airbnb Start: nuovi strumenti a disposizione degli host

Di Barbara Molisano 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Brian Chesky, Ceo e cofondatore di Airbnb spiega: “Airbnb è nata durante un periodo di recessione. Io e Joe non potevamo permetterci di pagare l’affitto, così abbiamo gonfiato tre materassini ad aria e creato AirBed & Breakfast. Presto persone da tutto il mondo si sono unite a noi. Oggi, proprio come durante la recessione del 2008, le persone sono interessate ad avere un guadagno extra attraverso l’ospitalità. È per questo che abbiamo creato un modo semplice con cui milioni di persone possono pubblicare un annuncio su Airbnb. Con Airbnb Start ogni nuovo host Airbnb riceverà gratuitamente l’assistenza personalizzata di un Superhost, che lo accompagnerà dalla prima domanda alla prima prenotazione. E con l’assicurazione AirCover per gli host potenziata, questo è il momento perfetto per mettere il proprio spazio su Airbnb”.

Dopo aver introdotto le categorie lo scorso maggio, consentendo a milioni di persone di scoprire sistemazioni uniche, oggi Airbnb lancia Airbnb Start per rendere più semplice la pubblicità su Airbnb.

Sono state inoltre introdotte l’assicurazione AirCover avanzata per gli host e 6 nuove categorie

Airbnb Start è un modo completamente nuovo e semplice per pubblicare il tuo annuncio su Airbnb con l’aiuto di un superhost personale. AirCover è stato migliorato per gli host con una protezione completa avanzata, verifica dell’identità degli ospiti, tecnologia di controllo delle prenotazioni e una protezione avanzata contro i danni fino a 3 milioni di dollari, inclusa la copertura di veicoli e moto d’acqua, nonché la protezione degli ospiti, opere d’arte e oggetti di valore. Mentre le nuove categorie di Airbnb offrono 6 nuovi tipi di alloggio e una migliore visibilità. Nuove case su Airbnb prenotano molto rapidamente.

La metà degli immobili attivati ​​e prenotati nel terzo trimestre del 2022 ha ricevuto la prima prenotazione entro tre giorni

C’è stato anche un aumento significativo del numero di nuovi host, soprattutto in alcuni paesi con alti tassi di inflazione. Nell’ultimo anno, più di 30 milioni di persone hanno visitato Airbnb per saperne di più sulla condivisione. Oggi Airbnb aiuta milioni di persone a fare il primo passo. In effetti, Airbnb Start è un modo semplice e intuitivo per pubblicare il tuo annuncio, che include l’assistenza personale di un superhost.

Con Airbnb Start, il nuovo host si connette con il superhost, che fornisce assistenza personale, risponde alle prime domande e accompagna il superhost fino all’arrivo del primo ospite. Puoi comunicare con il superhost tramite audio, video o testo: 1.500 superhost in oltre 80 paesi aiuteranno i nuovi host a iniziare. Al momento della prenotazione per la prima volta, i nuovi host potranno ospitare un ospite che ha almeno 3 notti e una buona recensione su Airbnb. I nuovi host avranno accesso diretto a un team di supporto della community dedicato che si occuperà di tutto, dai problemi dell’account alla fatturazione. Saranno disponibili per telefono, SMS o e-mail e offriranno supporto in più di 42 lingue diverse.

Condividi questo articolo
Exit mobile version