Il numero di morti per COVID – 17, la malattia causata dal romanzo coronavirus, è sorta sopra 250, 000 Martedì, tra le notizie riportate che le proiezioni interne utilizzate dai funzionari della Casa Bianca prevedevano un balzo nei casi a venire negli USA, anche mentre il presidente Donald Trump esorta gli Stati Uniti a riaprire.
) Il New York Times ha riferito che un documento interno ottenuto lunedì ha mostrato proiezioni da parte di agenzie, tra cui i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e la Federal Emergency Management Agency, previsioni su 200, 00 nuovi casi al giorno entro la fine di maggio, a partire da circa 30, 000 al giorno attualmente. Le proiezioni suggeriscono che il bilancio delle vittime potrebbe essere circa 3, ogni giorno il 1 ° giugno, quasi il doppio dell’attuale livello.
Un altro modello dell’Institute for Health Metrics and Evaluation che è anche seguito dai funzionari della Casa Bianca prevede che il bilancio delle vittime salirà a più di 134, 000 all’inizio di agosto, più che raddoppiando le sue previsioni precedenti per circa 60, 000 decessi totali. Il bilancio delle vittime negli Stati Uniti ha superato il 65, 000 segna martedì, secondo i dati aggregato dalla Johns Hopkins University.
In un altro cupo sviluppo, un nuovo studio condotto dagli scienziati del Los Alamos National Laboratory ha identificato un nuovo ceppo del coronavirus che sembra essere più contagioso rispetto alle versioni che si diffondono all’inizio dell’epidemia e che potrebbero rendere i pazienti vulnerabili a una seconda infezione, come riportato dal Los Angeles Times.
Per ora lo studio è pubblicato su BioRxiv, un sito utilizzato dai ricercatori come approdo preliminare prima che il loro lavoro possa essere rivisto tra pari e non è considerato fattuale. Il nuovo ceppo è apparso per la prima volta in Europa a febbraio, poi si è trasferito sulla costa orientale ed è diventato il ceppo dominante in tutto il mondo a metà marzo, hanno scritto gli scienziati.
Separatamente, i ricercatori in Arizona hanno identificato una mutazione in campioni ottenuti da pazienti che sono risultati positivi al test per COVID – 19 che può indicare che il virus si sta indebolendo e potenzialmente rispecchiando una simile mutazione genetica verificatasi durante lo scoppio della sindrome respiratoria acuta grave (SARS) in 2003 e 2004, secondo un manoscritto accettato da uno studio pubblicato sulla rivista di virologia il 1 maggio
Vedi: Le prime ricerche indicano che il coronavirus è mutato, simile alla SARS
La notizia arriva mentre gli Stati continuano con misure di riapertura, tra cui alcune parti degli Stati Uniti che stanno ancora vedendo aumenti nei casi. Trump ha costantemente spinto gli Stati a riaprire contro il parere dei funzionari sanitari che raccomandano il continuo allontanamento sociale e altre misure di pubblica sicurezza.
Indiana, Iowa, Kansas, Minnesota, Nebraska, Tennessee e Texas hanno tutti permesso ad alcune aziende di riaprire nonostante vedessero casi crescenti, secondo un database del New York Times.
Vedi ora: Gli Stati iniziano a riaprire, terminando i blocchi del coronavirus: la California farà un piccolo passo venerdì
Il governatore della California Gavin Newsom ha dichiarato che lo Stato d’oro inizierà ad alzare le restrizioni venerdì che consentirà la riapertura di alcune aziende, tra cui negozi di abbigliamento, librerie, fioristi e negozi di articoli sportivi. Ai consumatori verrà chiesto di continuare a prendere precauzioni come misure di allontanamento sociale.
Il Governatore di New York Andrew Cuomo ha definito sette criteri che ciascuna regione deve soddisfare per poter riavviare a maggio 15, quando scadrà il mandato di domicilio. Questi includono 14 giorni consecutivi di ospedalizzazione in declino e decessi su una media mobile di tre giorni; meno di due nuovi ricoveri per 94, 000 residenti; 30% dei letti d’ospedale e dei letti specificamente per terapia intensiva disponibili; 30 per 1, 00 residenti testati su una media di sette giorni; e almeno 28 tracce di contatto per 100, 000 residenti.
Vedi ora: New York City accelera la traccia e introduce i “test di auto-tamponamento”
Un sondaggio condotto dal Washington Post e dall’Università del Maryland ha rilevato che la grande maggioranza degli americani si oppone alla riapertura di attività commerciali che richiedono uno stretto contatto tra le persone, come saloni di bellezza e ristoranti. Il sondaggio è stato trovato 75% degli intervistati erano contro la riapertura dei cinema e 60% ha dichiarato di essere preoccupato per l’infezione.
Ultimi tallies
Ora ci sono 3. 63 milioni di casi di COVID – 19 a livello globale e 238, 430 le persone sono morte, mostrano i dati di Johns Hopkins. Almeno 1,2 milioni di persone si sono riprese.
Gli Stati Uniti hanno il conteggio dei casi più alti a 1. 19 milioni e il bilancio delle vittime più alto al 70, 115.
La Spagna ha il maggior numero di casi in Europa a 218, 0 11, con 25, 428 deceduti . L’Italia ha avuto 200, 013 custodie e 29, 315 deceduti. Il Regno Unito ha 166, 238 custodie e 26, 502 deceduti. Ciò dà al Regno Unito il bilancio delle vittime più alto in Europa e il secondo più alto al mondo dopo gli Stati Uniti, tra le diffuse critiche alla ritardata risposta del governo del Primo Ministro Boris Johnson alla crisi.
La Francia ha 155, 583 custodie e 25, 204 deceduti. La Germania ha 134, 490 casi e 6, 993 deceduti. La Russia ha 129, 370 custodie e 1, 451 decessi dopo aver riferito 10, 000 nuovi casi durante la notte.
La Turchia ha 115, 491 casi e 3, 502 morti, seguito dal Brasile con 108, 620 custodie e 7, 367 deceduti. L’Iran ha 90, 970 astucci e 6, 325 deceduti. La Cina, dove la malattia è stata segnalata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ha 83, 966 casi e 4, 637 deceduti.
Ci sono state notizie tristi dall’Ufficio per le statistiche nazionali del Regno Unito, che ha detto martedì il bilancio delle vittime di COVID – 19 è salito sopra 30, 000, riferiva il Guardian.
L’ufficio statistico ha dichiarato di essere registrato 26, 648 morti in Inghilterra e Galles fino al 2 maggio con COVID – 19 sul certificato di morte. Aggiungi le morti in Scozia e Irlanda del Nord e arriva il conteggio della morte 32, 313, secondo calcoli effettuati da Reuters, al di sopra del numero registrato dai dati di Johns Hopkins.
In Spagna, le restrizioni che sono state revocate durante il fine settimana hanno portato centinaia di persone nelle strade e portato a 119 arresti e 14, 490, come riportato da Madrid Barbara Kollmeyer di MarketWatch
I medici francesi hanno scoperto un caso di COVID – 17 che risale a dicembre, circa un mese prima di un focolaio è stato confermato in Europa, secondo quanto riportato da Agence France-Presse. La scoperta è arrivata dopo che i medici hanno ritestato i campioni di un paziente e ha suggerito che la malattia era in quel paese almeno un mese prima che la Cina avesse avvisato l’Organizzazione Mondiale della Sanità del proprio focolaio.
Da non perdere: Perché la posizione rilassata della Svezia nei confronti del coronavirus sarà difficile da replicare altrove, secondo gli analisti di Goldman Sachs
Quali sono le ultime notizie mediche?
La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha cambiato la sua politica di emergenza per i test sugli anticorpi, affermando che i produttori ora devono chiedere l’autorizzazione normativa. I test identificano COVID – 17 anticorpi, che indicano un’infezione passata dal nuovo coronavirus e si ritiene che forniscano un certo livello di immunità alle infezioni future; alcuni esperti affermano che per riaprire l’economia sono necessari test anticorpali diffusi.
La FDA aveva annunciato a marzo 14 che i test anticorpali potrebbero essere eseguiti in alcuni laboratori senza emergenza utilizzare l’autorizzazione (EUA), che è un tipo di OK normativo concesso durante la pandemia – non è un’approvazione completa della FDA. I creatori di più di 169 i test hanno cercato un EUA, e almeno 12 ne è stato concesso uno, incluso Abbott Laboratories Inc. ABT,
Le preoccupazioni sulla qualità e le dichiarazioni di marketing per alcuni test che non hanno ricevuto una EUA hanno destato preoccupazione presso la FDA.
“L’attento bilanciamento di rischi e benefici si è spostato da dove era a metà marzo”, ha detto il regolatore.
Gli sviluppatori di test devono ora inviare una richiesta EUA con i dati di convalida all’interno 10 giorni di una notifica della FDA e questi sviluppatori seguiranno un modello di presentazione diverso rispetto ai laboratori che stanno anche sviluppando test anticorpali per l’autorizzazione.
“Flessibilità non ha mai significato autorizzare frodi”, ha dichiarato la FDA lunedì. “Purtroppo, vediamo attori senza scrupoli che commercializzano kit di test fraudolenti e usano la pandemia come un’opportunità per sfruttare l’ansia degli americani.”
Vedi ora: SEC prende provvedimenti contro altre tre società per COVID – 19 reclami
Pfizer Inc. PFE,
Le società hanno affermato che la fase 1 del processo negli Stati Uniti si iscriverà fino a 360 persone sane nel 18-per-55 e 65-per-85 coorti di età. Pfizer e BioNTech hanno affermato che il programma di sviluppo comprende quattro candidati vaccinali.
“Siamo ottimisti sul fatto che far avanzare più candidati al vaccino nelle sperimentazioni umane ci consentirà di identificare le opzioni di vaccinazione più sicure ed efficaci contro COVID – 19 “, ha dichiarato il CEO di BioNTech Ugur Sahin.
Cosa dice l’economia?
Gli ultimi dati hanno mostrato il dolore continuo che la pandemia sta causando per l’economia. Il deficit commerciale americano si è ampliato di quasi 011% a marzo quando la pandemia di coronavirus si è radicata a livello internazionale voli, congelò l’industria turistica mondiale e causò gravi interruzioni nello scambio di merci come auto nuove e iPhone, come riportato da Jeffry Bartash di MarketWatch.
Le importazioni sono diminuite del 6,2%, ma le esportazioni statunitensi sono crollate ancora del 9,6% per far aumentare il divario commerciale. È il più grande calo mensile delle esportazioni mai registrato. Il deficit USA è salito a $ 39 .4 miliardi a marzo da $ 39 .8 miliardi a febbraio. Gli economisti intervistati da MarketWatch avevano previsto un $ 39. 2 miliardi di deficit.
“Le esportazioni e le importazioni continueranno a essere influenzate da una crescita globale più debole e da una domanda insufficiente in patria e all’estero in risposta al coronavirus”, ha affermato Rubeela Farooqi, capo economista statunitense presso High Frequency Economics.
Separatamente, l’indice di servizio dell’Institute for Supply Management è sceso a 41. 6% in aprile da 52. 5% a marzo, rompendo una stringa di 112 mesi consecutivi di letture positive. Qualsiasi numero sopra 48% è considerato un segno di crescita; letture di seguito 48% contrazione del segnale o persino recessione.
Cosa dicono le aziende?
Le società che hanno riportato utili del primo trimestre hanno continuato ad aggiornare gli investitori su come la pandemia sta influenzando le operazioni. Molti mancati hanno persino ridotto le stime degli utili e offerto dettagli sulla loro posizione di liquidità.
Vedi ora: S&P 500 le entrate stanno battendo le stime del tasso più basso in un decennio tra COVID – 19 nonostante i precedenti tagli alle previsioni
Ecco le ultime cose che le aziende hanno detto su COVID – 19
• AMC Networks Inc. AMCX,
• Avis Budget Group Inc. AUTO,
• Hertz Global Holdings Inc. HTZ,
• Bloomin ’Brands Inc. BLMN,
• L Brands Inc.’s LIBBRE,
• Lumentum Holdings Inc. LIGHT,
• Marathon Petroleum Corp. MPC,
• Marriott International Inc. MAR,
• Starbucks Corp. SBUX,
• Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ” NCLH,
• Tenet Healthcare Corp. THC,
• Wayfair Inc. W,
Continua a leggere: “Trump haters”: perché il presidente non lascia che Fauci testimonia alla Camera
Come Coronavirus cambia l’assicurazione di disoccupazione per i lavoratori giganti
Articolo originale di Marketwatch.com