Il bilancio delle vittime degli Stati Uniti dal coronavirus che causa COVID – 19 ha superato il numero di vite perse durante la guerra del Vietnam, poiché più di 1 milione di americani hanno avuto la malattia mortale.
Dati aggregati dalla Johns Hopkins University mostrano che gli Stati Uniti hanno avuto 60, 316 vittime del virus, più che 58, 220 Americani che sono morti nella guerra del Vietnam che è durata circa 20 anni. I dati mostrano 1. milioni di casi in gli Stati Uniti
il presidente Donald Trump ha continuato a difendere il record della sua amministrazione sulla gestione della pandemia martedì, quando ha incontrato il governatore della Florida Ron DeSantis, secondo quanto riferito dall’Associated Press. DeSantis è stato criticato per la sua lenta risposta alla diffusione del virus nel suo stato.
Trump ha insistito sul fatto che gli Stati Uniti stavano facendo abbastanza test per proteggere gli americani che rientrano nella forza lavoro e ha affermato che il tasso di test raggiungerà presto i 5 milioni al giorno, senza specificare i dettagli. Ad oggi gli Stati Uniti hanno condotto solo 5,7 milioni di test, secondo i dati di Johns Hopkins.
Leggi: Il futuro della risposta coronavirus di successo: test di massa sul lavoro e in chiesa e test autosomministrati
Il vicepresidente Mike Pence ha disegnato l’ira dei funzionari della sanità pubblica e di Internet visitando la Mayo Clinic senza indossare una maschera. In un tweet ora cancellato, la Mayo Clinic ha dichiarato che Pence era stato informato prima della sua visita che le maschere erano obbligatorie durante la pandemia. Le foto del viaggio mostrano Pence come l’unica persona che non indossa una maschera. Gli operatori sanitari hanno affermato che il suo esempio potrebbe incoraggiare gli altri a non indossare maschere, che sono obbligatorie in alcuni stati, tra cui New York.
PBS / YouTube
Ci sono state notizie tragiche dal Massachusetts dove 68 persone in una casa per veterani sono morte di COVID – 19, secondo i funzionari statali citati dal Guardian. La casa del soldato Holyoke, gestita dallo stato, ne ha un’altra 82 residenti e 81 dipendenti, che sono risultati positivi. Funzionari federali, compreso il procuratore generale Maura Healey, stanno indagando se ai residenti è stata negata un’adeguata assistenza medica e se è necessaria un’azione legale.
Leggi anche: Nel mezzo della pandemia di coronavirus, la spesa per l’assistenza sanitaria crolla 18%
Ultimi tallies
Ora ci sono 3. 16 milioni di casi di COVID – 19 in tutto il mondo e almeno 219, 611 le persone sono morte, secondo i dati di Johns Hopkins. Almeno 957, 0 94 le persone si sono riprese.
La Spagna continua ad avere il maggior numero di casi in Europa a 236, 899 e 24, 275 deceduti. L’Italia ha 171, 500 custodie e 27, 682 morti, il più alto tasso di mortalità in Europa.
La Francia ha 160, 053 astucci e 23, 694, seguito dal Regno Unito con 166, 347 custodie e 24, 166 morti, il secondo più alto in Europa. Il Regno Unito ha superato la Germania nei numeri dei casi. La Germania ha 117, 479 casi ma solo 6, 338 deceduti.
Vedi: mentre la Francia e la Spagna svelano i piani di allentamento del blocco, ecco uno sguardo alle misure adottate dai paesi europei
La Turchia ha 98, 589 astucci e 3,0 81 morti, seguite dalla Russia con 99, 399 custodia e 972 deceduti. L’Iran ha 84, 657 casi e 5, 900 deceduti. La Cina, dove la malattia è stata segnalata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ha riferito 83, 940 astucci e 4, 591 deceduti.
Il numero del Regno Unito è aumentato dopo che i funzionari hanno aggiunto i pazienti che sono morti nelle case di cura o nella comunità al conteggio di quelli che sono morti negli ospedali, il che ha portato a un forte aumento di 3, 811 in un solo giorno, secondo Public Health England, e ha portato il bilancio delle vittime al terzo più alto del mondo, dopo Stati Uniti e Italia. Il Galles ha sofferto 800 decessi per virus, mentre la Scozia ha perso 2, 272 vive, secondo il National Records della Scozia.
L’Irlanda del Nord, il più piccolo dei quattro paesi che compongono il Regno Unito, ha sofferto 338 decessi, secondo il Dipartimento della Salute.
Negli Stati Uniti, New York rimane l’epicentro con circa 275, 000 casi e quasi 25, 000 deceduti. Lo stato di New York ne contava un altro 300 morti martedì, in calo rispetto al 335 riportato lunedì, secondo il governatore Andrew Cuomo. I ricoveri ospedalieri sono in calo su tre giorni, insieme alle intubazioni, ha detto, ma il numero di nuovi pazienti che si presentano con infezioni rimane piatto.
Vedi: Cuomo parla di paure durante la pandemia di coronavirus di New York: “Ho avuto due incubi quando è iniziato”
Cosa sta facendo l’economia?
La pandemia ha continuato a stressare l’economia americana e da allora ha causato il più grande calo del prodotto interno lordo nel primo trimestre 2008 in un preludio di un declino ancora più massiccio in primavera, come quello di MarketWatch Jeffry Bartash ha riferito.
Il PIL, la scorecard ufficiale per l’economia, si è ridotto ad un ritmo annuale del 4,8% dall’inizio di gennaio alla fine di marzo, ha detto il governo mercoledì. Gli economisti intervistati da MarketWatch avevano previsto una riduzione del 3,9%.
La diffusione mondiale del coronavirus ha iniziato a stroncare i confini dell’economia americana all’inizio del trimestre prima di esplodere a marzo nella più grande crisi dopo la Grande Depressione 90 anni fa. È probabile che l’economia si contragga per 23% o più nel secondo trimestre, con alcune previsioni che mettono il calo a un disco 40%.
“Il risultato è che questa era già una catastrofe economica entro due settimane dall’entrata in vigore dei blocchi. Il secondo trimestre sarà molto peggio “, ha dichiarato l’economista statunitense Paul Ashworth di Capital Economics.
Separatamente, l’indice delle vendite di case in sospeso è diminuito 20 .8% a marzo come il La pandemia di coronavirus ha preso un morso significativo dall’attività immobiliare, ha riferito la National Association of Realtors.
Ciò rappresentava il livello più basso delle vendite in sospeso da 2011.
L’indice misura le transazioni immobiliari in cui è stato firmato un contratto ma la vendita non era ancora stata chiusa, confrontata con l’attività di firma del contratto in 2001. Serve come indicatore per i rapporti sulle vendite di case esistenti nei prossimi mesi.
Leggi ora: la “Grande Repressione” è qui e renderà docili le recessioni passate, dice l’economista
Dati medici positivi, se preliminari,
Il mercato azionario guardò oltre il triste numero del PIL per concentrarsi su una storia più ottimista, quella dei dati positivi in due prove di Gilead Sciences Inc. DORARE,
Quella buona notizia è stata contrastata più tardi la mattina con il rilascio di un altro studio che ha scoperto che la terapia non ha portato a un miglioramento clinico nei pazienti in Cina.
Gilead ha dichiarato che uno studio di fase 3 in aperto ha testato la terapia in 6, 000 i pazienti gravemente malati hanno scoperto che quelli che assumevano un trattamento di 5 giorni o 10 – il corso di trattamento giornaliero ha portato a risultati simili. Almeno 52% dei partecipanti che assumevano uno dei due regimi di dosaggio sono stati dimessi dall’ospedale dopo 14 giorni di trattamento e almeno 53% di quei pazienti sono stati segnalati come in fase di “recupero clinico”.
Pochi minuti prima che venissero pubblicati questi dati di prima linea, Gilead affermò che uno studio clinico dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive valutava remdesivir in COVID ricoverato in ospedale – 19 i pazienti hanno raggiunto l’endpoint primario dello studio. L’agenzia federale dovrebbe fornire ulteriori informazioni su tale processo, ha affermato Gilead. Il risultato principale in questo processo è il recupero di 27 giorni di trattamento, secondo l’elenco dello studio su ClinicalTrials.gov.
Tuttavia, i dati di uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, su più siti in Cina, pubblicato su The Lancet, hanno scoperto che il farmaco “non era associato a benefici clinici statisticamente significativi”. Il 158 pazienti che assumevano remdesivir (76 erano sotto placebo) ha riportato un recupero più rapido, anche se i ricercatori hanno affermato che il punto dati “richiede conferma in studi più ampi.”
Separatamente, Centene Corp. CNC,
“Ottenere l’accesso a COVID – 17 i test sono stati una sfida, “Dr. Michael Brooks, presidente della famiglia Georgia, presidente e CEO, ha dichiarato in un comunicato stampa. Quest ha sviluppato test molecolari e anticorpali per COVID – 19.
Cosa dicono le aziende?
I primi guadagni della grande tecnologia sono arrivati alla fine di martedì, con i guadagni del genitore Google Alphabet Inc. GOOG,
I numeri del primo trimestre dell’azienda sono prevedibilmente deludenti con vendite di annunci in calo di più di 10% a marzo con l’entrata in vigore degli ordini di restituzione a casa in tutto il mondo.
“Ad oggi, prevediamo che il secondo trimestre sarà un anno difficile per la nostra attività pubblicitaria”, ha dichiarato Ruth Porat, Chief Financial Officer di Alphabet, agli analisti durante la conference call della società. “Mentre andiamo oltre la crisi e l’economia globale si normalizza, questo dovrebbe riflettersi nei nostri ricavi pubblicitari. Ma sarebbe prematuro commentare i tempi dati tutte le variabili qui. ”
Come molti altri, Alphabet sta tagliando le spese, in particolare per edifici per uffici e costruzioni globali, e sta rallentando le assunzioni.
In AMD, la forte domanda di servizi cloud e di grandi imprese ha compensato un rallentamento delle transazioni commerciali con l’amministratore delegato Lisa Su, affermando che c’è meno interesse per le nuove infrastrutture durante la crisi.
Su richiesta degli utili dell’azienda, Su ha espresso fiducia in tutte le attività principali dell’azienda nella seconda metà dell’anno, ad eccezione dei personal computer, che potrebbero essere all’altezza dei capricci dell’economia globale e della volontà dei consumatori di spendere per i computer nei periodi di ritorno a scuola e festivi, come riportato da Jeremy Owens di MarketWatch.
Leggi: Gli utili AMD hanno raggiunto l’obiettivo, ma le previsioni annuali sono state ridotte con il rallentamento della spesa aziendale
“Ci aspettiamo un po ‘di debolezza nel secondo semestre a causa della spesa dei consumatori”, ha dichiarato Su in risposta a una domanda dell’analista. “In un certo senso hai al lavoro due forze lì: una, c’è una spinta con le forti tendenze del lavoro da casa, ma poi c’è anche la visione da un punto di vista macro che saremo più deboli nella seconda metà dell’anno. “
AMD ha aumentato l’intervallo previsto per le entrate per l’intero anno in risposta, prevedendo che le vendite cresceranno 20% per 30% quest’anno invece di 28% per 30%. Considerando che la maggior parte delle altre aziende stanno revocando la guida annuale e fornendo solo previsioni trimestrali, tra cui la rivale Intel Corp. INTC,
I nomi successivi da segnalare sono Tesla Inc. TSLA,
Ecco cosa dicono le aziende su COVID – 19:
• Blue Apron Inc. APRN,
• Boeing Co. BA,
• General Electric Co. GE,
• Hasbro Inc. HAS ,
• Società di difesa Honeywell International Inc. HON,
• Roomba maker iRobot Corp. IRBT,
• Lyft Inc. Lyft,
• Mastercard Inc. MA,
• TripAdvisor Inc. VIAGGIO,
• Il responsabile della tecnologia di Uber Technologies Inc. UBER,
• WW International Inc. WW,
Articolo originale di Marketwatch.com