Affrettati: mancano solo pochi giorni alla scadenza per il programma di sconti per i proprietari di case di New York

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
affrettati:-mancano-solo-pochi-giorni-alla-scadenza-per-il-programma-di-sconti-per-i-proprietari-di-case-di-new-york
Affrettati: mancano solo pochi giorni alla scadenza per il programma di sconti per i proprietari di case di New York

Ai newyorkesi restano solo pochi giorni per richiedere uno sconto che potrebbe fruttare loro 1.400 dollari o più. La scadenza per il programma di sconti per i proprietari di case di New York, chiamata Sgravi fiscali per la scuola (STAR), è il 31 dicembre. Il programma offre detrazioni fiscali sulla proprietà ai proprietari di case idonei nello stato.

Sgravi fiscali scolastici (STAR): hai due opzioni

Il programma di esenzione fiscale per le scuole di New York offre un’esenzione su una parte delle tasse sulla proprietà scolastica o un assegno di rimborso ai proprietari di case idonei. La scadenza per il programma di sconti per i proprietari di case di New York è il 31 dicembre.

I proprietari di case ottengono due opzioni nell’ambito del programma STAR: Basic (senza limiti di età) e Enhanced STAR (solo per anziani). Il proprietario di una casa non può ricevere vantaggi da entrambi i programmi, ma può passare da Basic a Enhanced STAR se idoneo.

Sebbene i proprietari di case possano passare dal programma Basic a quello Enhanced STAR in qualsiasi momento durante l’anno, facendo domanda prima della scadenza per il programma di sconti New York Homeowners si garantirà che i richiedenti ricevano l’esenzione sulla fattura scolastica nell’anno in cui si sono registrati.

Il programma di esenzione Basic STAR proviene da New York City e l’esenzione ricevuta apparirà sulla fattura dell’imposta sulla proprietà del proprietario della casa. I proprietari di case, indipendentemente dall’età, con un reddito annuo inferiore a 250.000 dollari possono beneficiare dell’esenzione Basic STAR, che offre un’esenzione media di 778 dollari.

L’esenzione Enhanced STAR, invece, è offerta dallo Stato di New York ed è aperta ai richiedenti che abbiano compiuto 65 anni entro il 31 dicembre dell’anno dell’esenzione. Se la proprietà è di proprietà congiunta, è necessario che solo uno dei coniugi o dei familiari abbia almeno 65 anni.

I richiedenti devono essere proprietari della propria casa, che deve essere la loro residenza principale. Inoltre, il reddito dei richiedenti (tutti i proprietari, i coniugi residenti o i partner domestici registrati) per l’esenzione STAR avanzata non deve essere superiore a $ 98.700. L’importo medio dell’assegno nell’ambito dell’esenzione Enhanced STAR è di $ 1.407.

Come presentare domanda prima della scadenza per il programma di sconti per i proprietari di case di New York?

È necessario presentare domanda prima della scadenza per il programma di sconti New York Homeowners se possedevi la tua proprietà e hai ricevuto STAR nel 2015-16 ma in qualche modo l’hai persa in seguito e ora desideri che venga ripristinata. È necessario presentare la domanda prima della scadenza anche se attualmente si riceve Basic STAR ma si desidera passare subito a Enhanced STAR.

Coloro che soddisfano i requisiti possono richiedere l’esenzione fiscale Basic STAR o Enhanced STAR presentando una domanda in linea. Puoi anche candidarti offline scaricando il modulo di domanda alla pagina Benefici fiscali sulla proprietà per i proprietari di case.

Coloro che si qualificano per il programma STAR lo otterranno sotto forma di credito o esenzione, che verrà applicata automaticamente alla fattura dell’imposta sulla proprietà. Puoi visitare www.tax.ny.gov/staroppure chiama il numero (518) 457-2036 per ottenere maggiori informazioni sul programma STAR.

Condividi questo articolo
Exit mobile version