Tu sei qui: Casa / Crea e decora / Acquisto fai-da-te: facile e-book di ricette natalizie fatte in casa
Gli chef furbi si rallegrano! E-book nuovo di zecca, “Ricette natalizie facili e veloci”, è appena uscito su Amazon ed è pieno zeppo di chicche culinarie assolutamente da provare.
Il ricettario per le vacanze appena lanciato da HomemadeRecipes. com ideatore delle caratteristiche di Hadley Maxwell più di 70 ricette. Sono tante prelibatezze di stagione…
Hadley afferma che il Natale è il suo periodo dell’anno preferito, sia per le festività che per il cibo, anche se ammette che l’aspetto culinario è “allo stesso tempo emozionante ed estenuante e spesso richiede settimane di preparazione”.
L’ascesa di Hadley a esperto di cucina e ospitalità è avvenuta nel tempo. La sua famiglia è diventata il luogo di riferimento per il Natale dopo che ha sposato suo marito e ha affinato le sue capacità di host per diversi anni. Ma spiega che “si è davvero evoluta da cuoca occasionale ad artista culinaria” dopo aver dato alla luce i suoi due figli.
Il suo lavoro d’amore, “Ricette natalizie fatte in casa facili e veloci”, presenta tantissime fantastiche ricette natalizie, tra cui caffè alla cannella, vin brulè, salsa di spinaci e carciofi, prosciutto glassato, arrosto di maiale, manzo Wellington, torta di mele, torta di frutta tritata, zucca cheesecake con topping di panna acida e molti altri gustosi piatti invernali.
A rendere l’e-book particolarmente unico è il suo elenco completo di ricette di bevande per le feste che sono al centro dell’attenzione nel Capitolo 1. (Maxwell include ricette di bevande con e senza alcol). manca una componente essenziale del tuo pasto “, afferma Maxwell. “E quando si tratta di Natale, direi che le bevande sono importanti tanto quanto il piatto principale.”
Conveniente ed estremamente pratico, “Ricette di Natale fatte in casa facili e veloci” è un ottimo regalo per lo chef della tua famiglia o della tua cerchia di amici. Oppure regalalo tu stesso e rinnova il tuo menu di Natale.
“Con il giusto equilibrio tra nuove e vecchie prelibatezze, un po’ di creatività e un sacco di spirito natalizio, questa guida ti aiuterà a creare un menu di Natale che lascerà i tuoi ospiti in trepidante attesa delle festività del prossimo anno già a gennaio”, Hadley dice.
Per ulteriori informazioni ed estratti dal libro, fare clic su qui.