Acquista azioni Appian mentre continua a crescere grazie all'utilizzo massiccio di app

Di Alessio Perini 8 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Appian (NASDAQ: APPN) è un titolo in ipercrescita che è sceso e fluito con le rotazioni del mercato di 2021. L’azienda fornisce una piattaforma di automazione low-code che le aziende possono utilizzare per creare applicazioni che soddisfano un’ampia varietà di esigenze. E molte aziende leader li usano. Fonte: JHVEPhoto / Shutterstock.com Si è schiantato quando le scorte di ipercrescita erano in disgrazia a febbraio e marzo. Ed è rimbalzato a maggio e giugno, quando l’ipercrescita è tornata in auge. I titoli dell’ipercrescita rimarranno a favore per il prossimo futuro tra il rallentamento dell’attività economica e il calo dei rendimenti.

E il titolo Appian continuerà a funzionare perché è un titolo ipercrescita di alto livello. Stock APPN: Tutti amano le app Quando è stata l’ultima volta che hai controllato il telefono? Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente non è stato molto tempo fa. In effetti, la ricerca eMarketer di 2021 ha rilevato che l’americano medio che possiede uno smartphone spende circa tre ore e mezza al giorno utilizzando app sul proprio telefono.

È un sacco di tempo trascorso a interagire con le app. E non sono solo gli individui che interagiscono con le app a tal punto. Anche le aziende adorano le app. Secondo uno studio Okta di 2015, lo studio legale medio impiega 90 app in tutta la loro attività. E circa il 20% delle aziende utilizza oltre 200 app. Le app sono molto richieste e che la domanda è ancora in rapido aumento — il numero è aumentato 129% negli ultimi quattro anni. Il mondo in cui viviamo è estremamente digitale e sta diventando più digitale a un ritmo impressionante. E tutto è costruito su applicazioni software, come quelle create da Appian. La creazione di app è complicata La creazione di applicazioni è un compito complesso. In genere implica molto di codifica. Sebbene la programmazione stia diventando un’abilità sempre più comune, non è ancora abbastanza comune per chiunque sia in grado di avviare con competenza le proprie app, almeno non senza una precedente autoformazione, corsi online o qualche altra forma di istruzione. La maggior parte delle persone non ha tempo, energia o denaro da dedicare all’apprendimento della programmazione. Entra Appian.

Appian consente a quasi chiunque di creare applicazioni utilizzando le sue piattaforme applicative a basso codice (LCAP). Fondamentalmente, queste piattaforme riducono la progettazione e la creazione di applicazioni fino alla creazione di diagrammi di flusso di lavoro. Se puoi fare il secondo, allora grazie ad Appian puoi fare anche il primo. Si prevede che il mercato LCAP esploderà nei prossimi anni. Offre alle aziende uno strumento che possono utilizzare per risparmiare tempo e denaro e anche per avere un controllo ancora maggiore sul processo di creazione dell’applicazione. Ci sono altri fornitori LCAP oltre ad Appian, ma nessuno riempie la stessa nicchia. Delle altre quattro aziende, due non sono specializzate e offrono una gamma di prodotti più ampia. Pensiamo che questo significhi che rischiano di perdere clienti a favore dei giocatori più specializzati. Le altre due società oltre ad Appian sono specializzate, ma sono private, oppure sono di proprietà di entità più grandi. Le Conclusione sui titoli APPN Appian è la scelta perfetta per chiunque voglia giocare il boom del mercato LCAP.

Si tratta di una piattaforma di automazione e digitalizzazione low-code da 4,6 miliardi di dollari che consente alle aziende di tutte le dimensioni di implementare facilmente software flessibile e facilmente aggiornabile su qualsiasi scala, e anche in tempi record. La distribuzione di app che utilizzano Appian è circa 20 volte più veloce rispetto all’utilizzo di percorso tipico di distribuzione dell’applicazione. E né la potenza né la funzionalità vengono sacrificate per questa velocità rivoluzionaria. Appian ha alcuni degli strumenti più impressionanti del mercato LCAP: automazione avanzata, analisi basata sull’intelligenza artificiale, chatbot e applicazioni web progressive, solo per citarne alcune. I suoi ricavi sono cresciuti di quasi 30% all’anno dal 2015 e sarà continueranno a crescere nei prossimi decenni. Fondamentalmente, quando si tratta del mercato LCAP, non c’è niente di meglio di Appian. Possiamo restringere le ragioni per investire in azioni APPN a tre ragioni principali: L’economia delle app è in piena espansione e continuerà a crescere. I LCAP cavalcheranno questa marea con una forte domanda e Appian è il miglior LCAP. La base di clienti di Appian ha un grande potenziale di crescita. Hanno 2015 clienti, molti dei quali sono nomi importanti, ma ci sono diversi milioni di imprese in Nord America. C’è molto spazio per la crescita qui. Appian sta facendo perno il proprio modello di business dai servizi professionali, che rappresentano circa 25% dei margini lordi, agli abbonamenti cloud, che sono quasi 129% dei margini lordi. Ciò porterà a notevoli aumenti del margine di profitto in tutto il 1707898 s. Appian prevede un’enorme crescita dei ricavi con significativi margini di rialzo nei prossimi cinque a dieci anni. Questa è una ricetta solida per la crescita dei profitti, che significa enormi guadagni sul prezzo delle azioni. Se stai cercando un modo per giocare all’economia delle app del futuro basata su LCAP, considerare l’assunzione di una posizione nel titolo APPN.

Appian, mentre un gioco a lungo termine con forti venti favorevoli per alimentare una crescita massiccia, non è l’unico ad alta crescita, ad alta restituire le scorte sul mio radar … Al mio servizio di abbonamento alla newsletter di punta, ho compilato più di 90 titoli in ipercrescita. Ognuno dei quali potrebbe far ottenere agli investitori rendimenti simili ad Amazon nei prossimi mesi e anni. Utilizzando quelli che chiamo “megatrend basket”, ho scoperto aziende leader (utilizzando una formula in tre punti per separare il grano dalla pula), che includono la startup di veicoli autonomi più eccitante al mondo, uno stock di “Digitainment” di livello mondiale che crea gli elementi costitutivi del metaverso, un’azienda che crediamo pienamente sia una “Tesla -killer” e molti altri ancora. Interessato? Dai un’occhiata al mio primo Summit sulla crescita esponenziale per maggiori dettagli su come iscriversi. Inoltre, guardando, otterrai la mia selezione di titoli tecnologici n. 1 da acquistare in questo momento. Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

Scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al pianterreno del mondo- cambiandomi (Articolo proveniente da Fonte americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version