ACEPI premiata a Londra agli SRP Europe Awards 2023

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Economia

(BorsaeFinanza.it)

ACEPI, l’Associazione italiana Certificati e Prodotti di Investimento, si è aggiudicata due importantissimi premi agli SRP Europe Awards 2023, organizzati da Structured Retail Products, il principale fornitore di intelligence per il mercato globale dei prodotti strutturati. Nel corso della cerimonia di premiazione, tenutasi lo scorso 8 marzo a Londra,

L’Associazione è stata insignita del Best European Association award e del Best Range of Certified Training courses award. Per Dario Savoia, segretario generale di ACEPI, sono due premi dal “sapore speciale” in quanto “coronamento, a livello europeo, dell’impegno quotidiano degli Associati nella divulgazione, trasparenza e formazione sia presso i consulenti finanziari che i clienti. I premi sono anche un riconoscimento della nostra capacità di rispondere in maniera efficace e tempestiva alle sfide regolamentari e alle esigenze del mercato”.

Le motivazioni dei premi assegnati ad ACEPI

Il premio Best European Association è stato attribuito ad ACEPI per la qualità delle attività in campo regolamentare, formativo e di convegnistica che l’ha resa un modello a cui ispirarsi da parte di molte altre realtà nazionali ed internazionali.

Il premio Best Range of Certfified Training Courses è stato attribuito ad ACEPI per l’elevato livello dei contenuti dei corsi, per il costante sviluppo di nuove sessioni, rispondenti alla domanda dei consulenti finanziari anche in occasione di eventi dell’industria, in un percorso organico di conoscenza dei prodotti strutturati.

AUTORE

Redazione Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version