Abilità fai-da-te per principianti che ripagano di più [VIDEO]

Di Valentina Ambrosetti 2 minuti di lettura
abilita-fai-da-te-per-principianti-che-ripagano-di-piu-[video]

Abilità fai-da-te per principianti che ripagano di più

Quando farlo da soli e quando arrendersi e chiamare un professionista…

GUARDA ANCHE: Come costruire un muro di pallet di legno

Ogni appassionato fai-da-te e artigiano furbo sa che fare le cose da soli non è solo molto divertente, ma può anche farti risparmiare denaro. Cioè, se hai le competenze adeguate per portare a termine un progetto e farlo bene.

Per fare una corretta analisi costi-benefici per stabilire se dovresti riparare tu stesso la cosa pericolosa o chiamare una professione, devi rispondere a due domande: quali abilità fai-da-te sono le più facili da imparare? Quali progetti ti fanno risparmiare di più?

Per fortuna, la potente coppia fai-da-te Mike e Lauren fa questa ricerca e altro per noi nel loro video su YouTube, “Competenze fai-da-te più redditizie per principianti”: rivelano la sovrapposizione tra i mestieri più pagati e i progetti fai-da-te che hanno la barriera di ingresso più bassa.

Guarda il video in modo da non perdere mai tempo a imparare un mestiere che sarebbe più facile/economico da coltivare e non pagare mai cifre esorbitanti per qualcosa che potresti facilmente fare da solo.

Ti piace questo post? Allora amerai anche…

Come restaurare i mobili[INFOGRAFICA}[INFOGRAPHIC}

Come Dipingere Mobili Shabby Chic

Adoriamo realizzare fantastici progetti fai-da-te realizzando progetti artigianali, progetti di decorazioni per la casa, idee di riciclaggio, ricette, tutorial e qualsiasi cosa tu possa fare da solo. Ecco perché abbiamo creato questo sito, vogliamo che le persone siano più in contatto con il loro lato creativo e si rendano conto che ci sono molte cose che possono fare da sole. Ci piacerebbe sentire la tua opinione e creare una comunità di appassionati di fai da te in cui qualsiasi progetto è a portata di clic. Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pinterest e Instagram!

Condividi questo articolo
Exit mobile version