Abbove premiata come migliore soluzione di outsourcing di Wealth Technology in Europa

Di Business Wire 1 minuti di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Abbove, la piattaforma di tecnologia della pianificazione patrimoniale, è stata premiata come “best technology Outsourcing solution” ai WealthBriefing European Awards 2023. La notizia coincide con il traguardo di 1000 consulenti patrimoniali che utilizzano la piattaforma per guidare 30.000 famiglie nel raggiungimento dei loro obiettivi patrimoniali.

I WealthBriefing Awards sono stati ideati per riconoscere organizzazioni eccezionali raggruppate per specialità e geografia, che, secondo la giuria di esperti indipendenti, hanno “dimostrato innovazione ed eccellenza nello scorso anno”.

Ma la società belga di wealth-tech non si ferma qui, poiché oggi sono oltre 1.000 i consulenti patrimoniali da banche private e uffici indipendenti che utilizzano la sua tecnologia per mettere la consulenza olistica patrimoniale al centro del loro rapporto con i clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni per i media, i giornalisti devono contattare:
Guillaume Desclee, contact@abbove.com, +32 2 669 71 71


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version