A24 contribuirà a dare vita al film Death Stranding

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
a24-contribuira-a-dare-vita-al-film-death-stranding
A24 contribuirà a dare vita al film Death Stranding

È passato un anno da quando abbiamo appreso che a film basato su Morte incagliata era in lavorazione. Ora, Kojima Productions ha portato a bordo un altro partner importante. A24, il celebre studio dietro film come Tutto ovunque e tutto in una volta E Gemme non tagliateaiuta ad adattarsi Morte incagliata in un film dal vivo.

Finora più di 16 milioni di persone hanno esplorato l’inquietante gioco di Hideo Kojima. Morte incagliata incarica un corriere di nome Sam Porter Bridges (interpretato da Norman Reedus) di unificare un’America fratturata dopo un evento catastrofico. È un gioco strano e accattivante. Forse la cosa più importante per A24 è è anche profondamente cinematografico.

L’adattamento “approfondirà i misteri che circondano l’evento apocalittico chiamato ‘Death Stranding’, che ha offuscato il confine tra vita e morte e ha portato alla luce creature da incubo in un mondo sull’orlo del collasso”, secondo quanto affermato. un comunicato stampa. Non aspettarti però che il film segua direttamente gli eventi del gioco.

“Ci sono molti ‘film di adattamento del gioco’ là fuori, ma quello che stiamo creando non è solo una traduzione diretta del gioco”, ha detto Kojima, che afferma di aver preso ispirazione da alcuni dei lavori di A24. “L’intenzione è che il nostro pubblico non sia solo fan dei giochi, ma che il nostro film sia rivolto a chiunque ami il cinema. Stiamo creando un universo di Death Stranding mai visto prima, realizzabile solo attraverso il mezzo cinematografico, nascerà”.

Kojima è un famoso appassionato di cinema che potrebbe benissimo essere stato un regista in un’altra vita. Potrebbe non avere abbastanza tempo per sedersi sulla sedia da regista in questa occasione, dato che Kojima Productions è molto impegnata con due giochi in lavorazione: UN Morte incagliata Continuazione E un nuovo progetto chiamato OD. Tuttavia, A24 ha un numero di collaboratori di alto profilo che realizzerebbero un film avvincente di Death Stranding. Sono curioso di sapere cosa potrebbero fare Ari Aster, Robert Eggers, Sofia Coppola o Alex Garland con quel materiale originale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version