A Wall Street questi 3 titoli con valutazioni Strong Buy hanno delle potenzialità enormi

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Wall Street

Mentre gli investitori dovrebbero anche guardare i dati finanziari di un’azienda, le opportunità di crescita a lungo termine, la valutazione e altri fattori, costruire una posizione con una grande quantità di titoli è affascinante.

Anche se il trading frazionario ha reso accessibile qualsiasi azione, agli investitori piace ancora possederne tante. Questo è uno dei motivi per cui molte aziende continuano a fare stock split di tanto in tanto.

Gli investitori possono trovare molte opportunità di crescita cercando dove la maggior parte delle persone non guarderebbe. Russel 2000 è pieno di azioni a buon mercato e con un grande potenziale. Tuttavia, puoi anche trovare azioni che soddisfano quei parametri nell’S&P 500.

Upwork Inc.

Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK) viene scambiato a un rapporto P/E di 31,5. Le azioni rimangono ben lontane dai loro massimi storici, ma una valutazione inferiore e una crescita finanziaria suggeriscono che la società può accumulare guadagni per gli investitori. Upwork ha riportato una crescita dei ricavi anno su anno del 18,7% nel primo quartoe l’utile netto è aumentato del 7,4% su base annua.

La leadership ha alzato le sue previsioni di EBITDA rettificato per l’anno, cercando modi per tagliare i costi e al contempo generare una crescita dei ricavi. Upwork ha anche riacquistato 5,2 milioni di azioni nel primo trimestre. L’aumento dei ricavi da pubblicità e Freelance Plus dovrebbe continuare a svolgere un ruolo nella svolta a lungo termine per gli investitori. L’azienda ha recentemente superato i 100.000 abbonati attivi e il 76% di crescita dei ricavi anno su anno in quel segmento. I ricavi pubblicitari sono aumentati del 93% anno su anno e sono destinati ad aumentare i margini di profitto.

Upwork è attualmente valutato come Strong Buy con molti prezzi rialzisti. Il prezzo obiettivo più basso di 13 dollari suggerisce un rialzo del 21%, mentre il prezzo obiettivo più alto di 24 per azione indica un potenziale guadagno del 123%.

Walmart

Dal punto di vista del prezzo per azione, Walmart (NYSE:WMT) è il titolo più costoso di questa lista. Un recente stock split 3 per 1 ha abbassato il prezzo a 68 dollari per azione. La società da 548 miliardi ha anche un rapporto P/E di 29 e un rendimento dell’1,23%. Sebbene Walmart non sia nota per gli alti aumenti dei dividendi, il rivenditore ha recentemente annunciato un Aumento del dividendo del 9%. Speriamo che Walmart riesca a tenere il passo con gli investitori a lungo termine.

I recenti risultati finanziari suggeriscono che questa speranza è ben riposta. I ricavi sono aumentati del 6,0% anno su anno nel primo trimestre dell’anno fiscale 2025 poiché l’e-commerce e la pubblicità hanno mostrato rispettivamente tassi di crescita anno su anno del 21% e del 24%. Gli utili rettificati per azione sono balzati da 0,49 a 0,60, un aumento del 22,4% anno su anno.

Walmart è classificato come Strong Buy tra 28 analisti e ha un rialzo previsto dell’8%. Il prezzo obiettivo più alto di 81/azione suggerisce che il titolo può aumentare di un ulteriore 19%.

Semrush

Semrush (NYYSE:SEMR) unisce un prezzo delle azioni accessibile a un ampio potenziale di crescita. Lo strumento di marketing sui motori di ricerca ha prodotto un guadagno del 44% per gli investitori nell’ultimo anno. Le azioni sono valutate a circa 13 l’una, mentre la società si avvicina a una capitalizzazione di mercato di 2 miliardi.

L’azienda con sede a Boston gode di un modello di fatturato ricorrente. Semrush può aumentare i suoi ricavi attraendo più aziende e aumentando i prezzi per i clienti esistenti. L’azienda ha avuto successo su entrambi i fronti.

Primo quarto i ricavi sono cresciuti del 21% anno su anno a 85,8 milioni di dollari, mentre i ricavi ricorrenti annuali hanno raggiunto i 354,2 milioni, crescendo della stessa percentuale. La base clienti di Semrush è aumentata del 10% anno su anno, raggiungendo quasi 112.000 clienti paganti. Semrush è il principale strumento di marketing sui motori di ricerca del settore, rendendo più facile per l’azienda offrire costosi piani di abbonamento. Gli analisti di Wall Street ritengono che il titolo abbia più spazio per crescere. Il prezzo obiettivo medio suggerisce un potenziale rialzo del 19% per questo titolo valutato “Strong Buy”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version