A febbraio sono in scadenza alcuni concorsi importatnti

Di Antonia De La Vega 5 minuti di lettura
Concorsi pubblica amministrazione

Ecco la lista degli altri concorsi in scadenza nel mese appena iniziato

GUARDIA DI FINANZA CONCORSO PER 15 TENENTI
Il Comando Generale della Guardia di Finanza ha indetto un concorso per 15 Tenenti in servizio permanente effettivo nel ruolo tecnico – logistico – amministrativo della Guardia di Finanza. É possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso fino al 17 febbraio 2022.

UNIVERSITA’ DI TORINO CONCORSO PER 12 DIPLOMATI, CAT. PROTETTE
L’Università degli Studi di Torino (Piemonte) ha pubblicato un concorso pubblico per diplomati riservato agli appartenenti alle categorie protette. La procedura selettiva è volta a reclutare 12 risorse – categoria C – nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per assunzioni a tempo indeterminato. Il termine entro il quale dovranno pervenire le candidature è fissato al 10 Febbraio 2022.

COMUNE DI COMO CONCORSI PER 26 ASSUNZIONI
Il Comune di Como (Lombardia) ha indetto cinque concorsi per assunzioni di vari profili professionali (ambito amministrazione, informatica, Polizia Locale). Il termine per la presentazione delle domande scade il 10 Febbraio 2022.

ARPAL PUGLIA CONCORSO PER 31 ASSUNZIONI
Numerose assunzioni in Puglia con il concorso dell’ARPAL, l’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro. La procedura è finalizzata a reclutare 31 risorse a tempo determinato e pieno in vari profili professionali. Per partecipare sono richiesti laurea, diploma o licenza media. Sarà possibile candidarsi fino al giorno 2 Febbraio 2022.

GARANTE PRIVACY, CONCORSI PER FUNZIONARI AREA COMUNICAZIONE
Il Garante della Privacy per la protezione dei dati personali ha indetto due concorsi per funzionari nell’area comunicazione. Le selezioni, rivolte a laureati con esperienza, sono finalizzate ad assumere 3 risorse, tra cui un digital communication specialist. Per candidarsi c’è tempo fino al 13 Febbraio 2022.

COMUNE DI MOLA DI BARI, CONCORSI PER 8 ASSUNZIONI
Nuovi posti di lavoro per diplomati in Puglia, grazie ai concorsi per le assunzioni del Comune di Mola di Bari (Bari). Infatti, sono state pubblicate 3 selezioni pubbliche finalizzate all’inserimento di 8 risorse a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il giorno 7 febbraio 2022.

REGIONE MOLISE CONCORSI PER 35 ASSUNZIONI PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO
Tra i concorsi in scadenza a febbraio troviamo anche quello della Regione Molise che ha indetto sei selezioni pubbliche per nuove assunzioni presso i Centri per l’Impiego. Sono disponibili 35 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per le risorse selezionate. I bandi pubblici sono rivolti a diplomati e laureati. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 25 Febbraio 2022.

MARCHE, COMUNE DI OSIMO, CONCORSI PER 13 ASSUNZIONI
Il Comune di Osimo, in provincia di Ancona (Marche), ha indetto 5 concorsi per 13 assunzioni di vari profili professionali. Si prevede, infatti, l’impiego delle risorse tramite contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le selezioni pubbliche sono rivolte a candidati in possesso di diploma e laurea. Il termine per la presentazione delle domande scade il 13 Febbraio 2022.

AGENZIA NAZIONALE GIOVANI, CONCORSO PER 14 ASSUNZIONI
L’Agenzia Nazionale per i Giovani ha pubblicato un bando di concorso per 14 nuove assunzioni di laureati e diplomati. Le figure professionali da selezionare sono diverse e saranno impiegate con contratto a tempo indeterminato e pieno. Per candidarsi c’è tempo fino al 6 Febbraio 2022.

CONCORSI IN USCITA NEI PROSSIMI MESI
Da ultimo, vi segnaliamo i più interessanti concorsi in arrivo a breve, entro i prossimi mesi:

  • Comune di Milano 500 assunzioni per Agenti di Polizia.
  • Atac Roma, 200 assunzioni di autisti in arrivo.
  • Concorso Ministero della Giustizia PNRR: in arrivo 5410 assunzioni per diplomati e laureati.
  • In arrivo 17mila assunzioni nella sanità in Sicilia.
  • Concorsi Ministero della Cultura 2022: in arrivo 3900 assunzioni;
  • INPS, 385 assunzioni con assegno unico figli nel 2022;
  • 3mila assunzioni INPS per addetti contact center;
  • concorsi scuola, bandi in uscita e selezioni in corso;
Condividi questo articolo
Exit mobile version