A Wall Street esistono davvero tante opzioni disponibili. Si va dalla speculazione “oraria” a lla gestione lungo termine alla Warren Buffett. Al momento su 7 analisti che analizzano i titoli log term, 5 di loro parla di questi due titoli: vediamo di analizzarli nel dettaglio.
Celsius Holdings
L’azienda di bevande sportive Celsius Holdings (NASDAQ: CELH) produce bevande salutari che stanno andando a ruba. Queste bevande eliminano molti degli ingredienti poco salutari che troverai nelle bibite gassate e altre bevande.
Dopo un inizio lento, le azioni di Celsius Holdings sono aumentate del 47% nell’ultimo anno. Il guadagno del 7.300% dell’azienda negli ultimi cinque anni supera i Magnificent Seven stocks. Celsius Holdings ha mantenuto margini di profitto netti a doppia cifra aumentando i ricavi del 95% anno su anno nel quarto trimestre del 2023.
Mentre la crescita delle vendite interne rimane forte, l’azienda sta investendo nei mercati internazionali. Le vendite globali stanno aumentando a un ritmo veloce ma ancora non quanto le vendite interne. Una volta che Celsius Holdings comincerà a realizzare appieno le sue opportunità globali, le azioni potranno continuare a salire. Celsius Holdings ha un elevato P/E ratio di 113 ma ha la crescita del reddito netto per supportarlo. Le azioni si scambiano a un rapporto P/E forward di 69.
Direct Digital Holdings
Alcuni investitori amano scoprire gemme nascoste prima che diventino grandi. Direct Digital Holdings (NASDAQ: DRCT) ha il potenziale per diventare quel titolo. Alcuni investitori l’hanno già notato, facendo aumentare del 447% l’azienda pubblicitaria nell’ultimo anno.
Direct Digital Holdings si specializza nell’acquisto e vendita di pubblicità. La piattaforma di vendita denominata Colossus Media dell’azienda sta facendo la maggior parte del lavoro. Questo segmento ha spinto l’azienda a un aumento del 129% dei ricavi anno su anno nel terzo trimestre del 2023. Le previsioni suggeriscono che vedremo i ricavi più che raddoppiare anno su anno quando avremo i risultati del quarto trimestre del 2023.
Il rapporto P/E dell’azione è aumentato notevolmente nell’ultimo mese ed è ora al 77. Tuttavia, l’azione ha un rapporto P/E forward più ragionevole di 29. I margini di profitto netto dell’azienda sono aumentati notevolmente nel terzo trimestre. Se questo trend dovesse continuare, DRCT avrà modo di salire molto oltre.