Mentre le persone tendono ad evitare aumenti di prezzo, certe azioni che sono aumentate del 100% quest’anno, potrebbero essere un’eccezione alla regola. Secondo gli esperti le regole che sono in campo con questi due players, potrebbero permettere loro di continuare la corsa.
Ocular Therapeutix
Con sede a Bedford, Massachusetts, Ocular Therapeutix (NASDAQ:OCUL) è una società biofarmaceutica che sviluppa trattamenti trasformativi che migliorano la visione e la qualità della vita attraverso la consegna costante e sostenibile di farmaci. Ora, una cosa è certa. Il titolo OCUL ha migliorato i portafogli degli investitori attraverso robusti guadagni. Se quel rialzo è sostenibile è un’altra storia.
Una narrazione convincente. Ocular leva una matrice di idrogel biocompatibile e bioassorbibile che incapsula un farmaco per fornire una consegna sostenuta e localizzata. Lo scopo è fornire una consegna terapeutica mirata riducendo al minimo l’esposizione sistemica. Fondamentalmente, il profilo dell’innovazione dovrebbe migliorare l’efficacia riducendo gli effetti collaterali e i tempi di recupero procedurali al minimo.
Quello che è davvero sorprendente è il tasso di crescita dei ricavi su tre anni di Ocular. Con l’88,5%, questa metrica si posiziona meglio rispetto all’88% dei suoi rivali. Mi aspetto che l’espansione del top-line rallenti ma le performance dimostrano che non stiamo parlando di qualche azione penny senza senso qui.
Infine, gli analisti valutano le azioni come un forte acquisto unanime con un obiettivo di prezzo di $13.40, proiettando una crescita del 38%. Quindi, è uno dei titoli in rialzo del 100% quest’anno che può ancora salire.rapia superficiale. Secondo il suo sito web, Sensus leva un protocollo di trattamento non invasivo per il cancro della pelle non melanoma e i cheratoidi. Quello che funziona a favore dell’azienda è la sua leadership potenziale nell’ecosistema sottostante. Secondo Future Market Insights, lo spazio dei sistemi di terapia con radiazioni superficiali potrebbe valere $58.2 milioni entro il 2030.
Pixelworks
A prima vista, potresti non vedere nulla di particolarmente sorprendente riguardo a Pixelworks (NASDAQ:PXLW). Fondata nel 1997, Pixelworks fornisce semiconduttori e software per video e pixel processing. Inoltre, l’azienda fornisce dispositivi di visualizzazione digitale e soluzioni di segnaletica digitale. È un business interessante. Tuttavia, non era così attraente per gli investitori fino a diverse settimane fa.
Lentamente all’inizio ma accelerando rapidamente in seguito, PXLW ha iniziato il suo viaggio come uno dei titoli in rialzo del 100% a fine gennaio. Quello che è strano qui è che al momento non vedo un immediato catalizzatore contrario. Ad esempio, l’interesse a breve del float è inferiore al 1%. Quindi, i giocatori al dettaglio potrebbero non essere alla base di questa narrazione.
Invece, è possibile che i grandi capitali stiano puntando sul titolo PXLW. In particolare, il loro screen sul flusso di opzioni – che si concentra esclusivamente su importanti transazioni derivate – ha mostrato un alto volume di chiamate scadute.
Per coloro che vogliono comunque scommettere su Pixelworks, gli analisti valutano le azioni come un forte acquisto unanime. Inoltre, il prezzo medio target si attesta a $3.50, con un potenziale di aumento del 33%.