Il settore dei servizi di comunicazione è in testa questo mese e uno stock casalingo è in testa alla classifica.
Le azioni Netflix si sono rialzate 36% quest’anno, aggiungendo un altro 5% in poco più di una settimana, poiché grandi aree del paese rimangono al chiuso a causa della pandemia di coronavirus.
Ari Wald, responsabile dell’analisi tecnica di Oppenheimer, afferma che il rally di Netflix è una prova in più del potere dei titoli di crescita.
“Per noi è davvero una raccomandazione per l’acquisto di crescita in senso lato, che include anche la tecnologia e l’assistenza sanitaria. Per noi, la crescita è stata la leadership del mercato e riteniamo probabile che rimarrà così in mezzo a quella che vediamo come una ripresa economica bassa e lenta data la sua capacità di resistenza ai tassi di interesse oscillanti e ai prezzi delle materie prime “, ha detto Wald su Lunedì “Trading Nation” di CNBC.
I titoli in crescita sono società che hanno il potenziale per guadagni a lungo termine. Questi includono Netflix così come gli altri nomi FANG Facebook, Amazon e Google Parent Alphabet.
“È anche importante ricordare che solo un mese fa, Netflix era piatta negli ultimi due anni, quindi questo è un breakout che pensiamo sia appena iniziato, sai. Per Netflix, hai supporto a $ 400 e sottosopra a nord di $ 500 “, ha detto Wald.
Una mossa in $ 500 implica più di 13% di rialzo per Netflix. Avrebbe anche eliminato il suo vecchio record di $ 449 fissato ad aprile.
Non tutti sono così ottimisti nella compagnia di streaming. Gina Sanchez, CEO di Chantico Global, afferma che Netflix potrebbe avere difficoltà a tenere il passo con il suo ritmo di crescita.
“Hai visto una crescita massiccia degli abbonati e il problema è che potrebbe avere ha portato avanti una crescita che potrebbe essere avvenuta più avanti nel corso dell’anno. Se non ti sei abbonato a Netflix durante questo periodo di tempo, perché dovresti iscriverti più tardi? E questa è la grande sfida che penso che molti investitori stiano affrontando quando guardano azioni e crescita futura delle azioni di Netflix “, ha dichiarato Sanchez durante lo stesso segmento.
Netflix ha aggiunto 15. 8 milioni di abbonati globali nel suo primo quarto. Prevede di aggiungere 7,5 milioni nel suo secondo trimestre.
“La sostenibilità è il rischio maggiore”, ha dichiarato Sanchez.
Disclaimer
Articolo originale di Cnbc.com