(Comunicato Stampa)
FlexTrade Systems ora mette in grado gestori di risorse e società buy-side multistrategia di ottimizzare i loro flussi di lavoro per la gestione di nuovi problemi tramite FlexNIMS, una soluzione completa, completamente integrata per i mercati di capitale netto pensata per istituti buy-side.
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–FlexTrade Systems (@FlexTrade ), una delle principali aziende di livello internazionale nel settore dei sistemi di gestione degli ordini e di esecuzione multi-asset, annuncia un nuovo sistema di gestione dei problemi, FlexNIMS, studiato per i trader di capitale pubblico con il fine di metterli in grado di pianificare, gestire ed eseguire offerte di capitale.
Utilizzando questa soluzione completa, le società buy-side globali possono ridurre il tempo e il rischio associati alle procedure di gestione di nuovi problemi in relazione a IPO, FPO e block trade gestendole a partire dalla fase di valutazione dell’accordo alle approvazioni e all’aggregazione degli interessi interni, alla verifica della compliance e alle allocazioni individuali personalizzate alla data dell’accordo stesso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Matthew Halicki
matthew.halicki@flextrade.com
u: +1 516-304-3672 516
c: +1 516-287-3215
Fonte: Business Wire